A peppe a tony e dodo, per l'ospitalità a casa, per la bella serata, per la bella chiacchierata.
Un grazie a Dodo e Tony per il complimento che mi avete fatto, era la prima volta che mi sentivo dire una cosa del genere![]()
A peppe a tony e dodo, per l'ospitalità a casa, per la bella serata, per la bella chiacchierata.
Un grazie a Dodo e Tony per il complimento che mi avete fatto, era la prima volta che mi sentivo dire una cosa del genere![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 09-04-2008 alle ore 17.28.40
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Un grandissimo abbraccio ed un in bocca al lupoad Aurora
E logicamente alla mia amicona del cuore Barbara!!!! ti vogli bene!!!! e stai tranquilla ti ho salutato Sharm
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Tempo di abbracci, sti giorni sono stata troppo asettica e anaffettiva!
Devo abbracciare subitissimo moni e veronica, sperando che venerdì sia il giorno buono per la birra!
Devo abbracciare tes pito e assolutamente quincy...devo rivedere al più presto anche voi!!
E poi un abbraccio alla mia meravigliosa fidanzatae a peggy
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
oh!l hai capito finalmente!vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiispero di riabbracciarti presto(tipo settimana prossima?
)
e ad aurora,che solo adesso ho saputo ha avuto l intervento oggi,e a barbara..mi dispiace tantissimo esserci un pò perse da un mesetto a questa parte,e mi dispiace perchè so quanto ti costa la decisione che hai preso...![]()
Un abbraccionissimo ad AU, non sapevo che avessi l'intervento!!! Vedrai che ne uscirai SPLENDIDAMENTE!!!!!!![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutti coloro lo meritano a tutti coloro ne hanno bisogno....![]()
un bacio. un abbraccio. un grazie.
A biz.
davvero. anzi di più. Più di un bacio. Più di un abbraccio. Più di un grazie.
e la frase significa sia "più di uno" = "molti", ma che "più di"=oltre, cioè gli mando qualcosa che va oltre il bacio, l'abbraccio, e il grazie.
magari qualcosa che li misceli tutti e tre e li superi.
davvero.
Ultima modifica di sulinari : 09-04-2008 alle ore 22.56.52
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un grazie a ironica, tara e monellinaper la serata di ieri!
![]()
I can catch happiness!
a chi rientro tra i suoi pensieri![]()
![]()
un abbraccio a me, perchè finalmente oggi sto bene
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio forte ad Au, di cui ho appreso che si è operata finalmentee spero che questa volta vada a buon fine
Un abbraccio forte anche a barbara per le "pene d'amore"
e a tutti coloro che per amore purtroppo soffrono, coraggio raga, passrà presto
Un bacinoal pito, zingarella, tara, crimson, azzurra81, giulia, peggy, quincy, dyafne, al thread di "U&D" e "Amici", psychodany, arte1misia, peste1987 (spero che le cose vadano meglio
), scoutina87 (anche se nn ci conosciamo, spero anche a te le cose vadano meglio...ho letto qualche tuo post), morgana-z, biz, ras e tutti tutti
Un bacioa mary che ho rivisto con piacere al corso di matusalemme
come lo chiama zingarella
Un bacio a parte e grande per fatacryspero passi presto questo brutto periodo piccola!!!
Ultima modifica di Tesmaaah : 10-04-2008 alle ore 17.00.00
un abbraccio alla mia sorellina...
Un abbraccio anche a Te, Chiara e a tutto il mio"club della linea"....
Grazie Chiaretta...ne avevo proprio bisogno in questo momento![]()