Ero a correre!!! Altro 20 minuti
mi sento come uno sceriffo
e approfitto che non c'è quella orribile e freddissima bora (bleah!)
che tempesta gli invernio triestini
poerchè dove vado a correre io è abbastanza esposto*__*
uff mi preoccupo già per più avanti
oggi mi sono un po' inciampata e storta la caviglia ma riesco a cammianre bene anzi ci ho fattto ancora 10' di corsa dopo
oddio questa sera arriva mia madre!!!!
Ma posso scappare????
Speriamo che non sia "tossica" fra me e mia figlia e a dare consigli -non rischiesti- su come "dovrei fare"... praticamente su TUTTO!!!![]()
ma piacciono solo a me le labbra rosse rosse per il freddo?? sono così belle carnose e focosea me l'effetto olioso e biancastro del burrocacao non piace proprio, infatti lo metto solo un po' la sera prima di andare a dormire, così le idrata durante la notte e la mattina non si vede più....
per il giorno, se proprio devo, uso quello alla ciliegia, che dà un colorito rosso che mi piace tanto!
Io invece sono assolutissimamente pro-burrocacao!!![]()
lo adoro..![]()
Buongiorno quasi psi....stamattina ci siamo solo noi 2 a quanto pare.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No ci sono anche io, ma per poco
Ho una domanda che mi attanaglia, qualcuno ha visto "Harper's island" ieri sera?
no....io lo odio harper's island![]()
ho sonnooooooooooooooooo
imperfetta ci sei ancora?
no, ma ci sono io![]()
se mi offri caffè e biscottini a ferro di cavallo rimango![]()