sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
testa che scoppia..troppi pensieri.. solo vorrei liberarmene nel modo giusto.... cortocircuito..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Non so piùù ùùù il sapore che ha quella carezza della sera e quella voglia di avventuraaaaa...![]()
Che bello! Finalmente una giornata splendida... Grazie
non è giusto prendere in giro la gente in questo modofarla stare male, farla ricredere su tutto, soprattutto sul futuro...eh il futuro
e poi? tornare sui proprio passi solo perchè si è alzata un pò la voce e mi son fatta valere
giorni di dolore da dimenticare...
![]()
anche oggi tempaccio.e devo pure andare a lezione ma non ne ho voglia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
piove piove piove sempre ininterrottamente da ormai un paio di giorni...basta mi prende male...me ne starei a casa tutto il giorno...per fortuna è venerdi...anche se oggi giornata piena...![]()
Un progetto nuovo...vecchie conoscenze tornate nuove in una sera...che sia un periodo fortunato?
A me? ambelivabòl![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
![]()
odio essere indecisa sugli esami...........
ho ricambiato nuovamente programma....
forse avrò il coraggio di dire ai miei quello che provo...![]()
"sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio......"![]()
![]()
...sono più sollevata, oggi... un altro bastione superato...![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
L'ho passatooooooooo!!!!!!!!!!!!!
L'esame del 13 è andato, uno in meno!!!!
Oggi ho fatto l'altro... non so come sia andato, ma sono contenta, è stato un bell'esame!!!!!
Dopo tanto tempo, oggi mi sento in totale relax!!!![]()
![]()
![]()
dire stanca è dire poco![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"