Che giornata grigia...la pioggia è arrivata anche qui...![]()
Che giornata grigia...la pioggia è arrivata anche qui...![]()
finalmente è venerdì
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
domenica arriva in fretta![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti significati ha un mal di testa?
Anzitutto mi ricorda della nottata appena trascorsa: la prima in discoteca con quella pazza di yaya. Poi mi ammonisce: non dovrei bere così tanto. E un po' mi fa paura, perchè ultimamente mi sta venendo un po' troppo spesso.
Ma comincio anche a pensare che questo mal di testa voglia qualcosa da me... non lo so.
Eppure sto facendo di tutto per cambiare, sto buttando tutto fuori, non mi vergogno neanche più di piangere...
Se potessi, rimarrei per sempre nello stato di semi-ubriachezza in cui mi trovavo ieri: tutto mi faceva ridere, e non mi preoccupavo se gli altri ballando mi toccavano, o io toccavo loro. Tutti i miei problemi, e tutta la mia solitudine, semplicemente non c'erano più. Spazzati via!
Ma poi, stamattina, sono ritornati col mal di testa....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ho fame
devo studiaree mi pesa non aggiornare il blog , ma ce una scelta a monte vediamo se tu , attento osservatore del caz
, riesci a capire qual'è
ho imparato a dubitare degli uomini
![]()
Ma quando cazzo mi arrivano....perchè non chiama...mi ha proprio deluso...anche se mi aspettavo un comportamento del genere...![]()
Non sono proprio nello spirito di divertirmi...
Eppure, non me la sento di chiamare Ale...![]()
Uffa....non so' se lasciarmi vivere, as usual, o seguire l'istinto....ma l'istinto non dice niente...
Ma in passato ci son stata sempre male, ogni volta che ho lasciato un ragazzo...
Se lo scopo della vita di una persona è essere felice, questo NON mi rende felice...
Ma perchè me la sono cercata?
Non certo per illusione... L mi si è presentato con una luce al neon sulla fronte, dove erano scritti chiaramente tutti i comportamenti che sarebbero seguiti...
Ma perchè non ho saputo mentire meglio?
Perchè non lo amo? Ho tanta paura di perderlo e assieme sento che è giusto così....
Perchè è l'ultima persona che vorrei prendere in giro....
Fai quello che ti senti di fare...cosa mi sento di fare adesso?
Una bella doccia, un vestito comodo...e poi...dormire...domani avrò inglese e Domenica pulirò casa....da sola...
Forse sentirò Alessio per uscire...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Anche a me...ma quando? Sono sull'orlo di una crisi di nervi...
spicciolo concentrati - spicciolo concentrati- spicciolo concentrati- spicciolo concentrati - spicciolo concentrati![]()
su forza...un po di ottimismo!!!!
queste le parole...."mi sono accorto anche di un'altra cosa..." io "quale?" papi:"hai visto come ti guarda e.???"
allora non sono visionaria...l'ho visto si...ma hai visto come IO guardo lui???????
non faccio altro che pensare a questa cosa,a lui.....
il mio pensiero libero sei tu....il mio pensiero insistente.....
e vorrei che non fossi solo un pensiero...chissà se sei fidanzato????spero di no.....
spero in un pò di fortuna.....spero anche in un tuo cenno....
speriamo.....
sento rumori strani
e sono sola...
![]()
Ho sensazioni troppo contrastanti,forse non so davvero cosa voglio!!
Io se ho fame mangioc'è poco da fa
![]()
mancano 4 giorni
stamani ho usato il burro di cacao al posto del bianchetto
e sto aspettando che venga 'ora di uscire per togliermi da questa sedia dove ho fatto le ragnatele... e nel frattempo mi sono mangiata un kilo di prosciutto..
effetti dell'eds![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
voglio m.............................