Buongiorno ragazzi.. grazie per l'appoggio
... se penso che poteva essere un mio parente o il mio ragazzo
infatti gli ho detto di cambiare lavoro.. ma non c'è niente qui
..
oggi niente mare.. volevo andarci ma come al solito è saltato..non so se studiare giuridica o guardarmi LA FINESTRA DI FRONTE
dai anche tuo fratello? anche mio cognato
Varese Varese?
augurissimi
oggi è anche il compli di mia sorella![]()
Cimprimpessa
nu...castiglione olona...ormai sono quasi 3 anni che c'è...i primi due nell'industria zeiss di lenti per occhiali...e ora in una fabbrica dell b-ticino!! ma viene solo per 10/15 giorni ad agosto...si lavora sempre li...infatti non sono mai riuscita ad andare a trovarlo perchè fa sempre i turni...
Buon pomeriggio. Ma dov'è il film La finestra di fronte? Dopo tutte queste vecchie visioni - e qui bisognerebbe elencarne a decine - ci vorrebbe proprio un film dato poche volte, che io ho già visto, purtroppo non nel contesto migliore (avete mai provato a guardare in santa pace un film a scuola, durante la lezione, assieme a un branco di scalmanati? E' IMPOSSIBILE).
che noia......
Dovrei vederlo da solo, o al più in buona compagnia, in santa pace e senza preoccupazioni - praticamente mai successo- comunque non è che sia proprio il mio genere. Sempre meglio comunque di ben altre banalità sugli schermi
Ho come l'impressione che nel cinema italiano ci sia una sorta di riciclaggio sempre delle stesse facce... anche per le comparse. Pure variare è fondamentale, altrimenti ne va della credibilità degli attori e naturalmente del film...
in tv non c'è nulla
ragazzi mi succede una cosa strana ...non devo dare esami sino a fine luglio..ma oggi sono riuscita a studiare per 3 esaminon è normale questa cosa ...
io tra poco vado a trovare mia cugina che è appena tornata da parigi (beata lei!)
Oggi ho mangiato solo anguria, stasera si va a votare e poi cenetta fuori coi miei
.
Tanti auguri alla tua mamma![]()
!
Tantu auguri anche a sorella Cimpri![]()
!
Lasfinge, il girasole che hai nella firma mi fa pensare al matrimonio di ieri, hanno scelto quelli come fiori, erano ovunque ieri!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze un consiglio...ieri ho camminato molto(ho sfiorati i venti km) oggi ho un po i piedi gonfi..per sgonfiarli devo metterli a mollo con il sale ok sin li ci sono ma acqua calda o fredda?
![]()