bel concerto ieri sera... non li avevo mai sentiti bravi davveroe Giovanni Block se la tirerà pure ma se lo può permettere
mi son divertita un sacco e stasera un Mito
son emozionata
![]()
bel concerto ieri sera... non li avevo mai sentiti bravi davveroe Giovanni Block se la tirerà pure ma se lo può permettere
mi son divertita un sacco e stasera un Mito
son emozionata
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mal di pancia....![]()
è domenica...noia assoluta...passerò il pomeriggio a guardare Buona Domenica e Domenica In...almeno faccio qualcosa...invece di pensare e ripensare in modo ossessivo alla mia situazione...
E bravo l'amore mio: da oggi ti chiamo capo
Avanzamento di grado---> busta paga che ne risente (in positivo!)
Ebbbbbbraaaavoooooo!!!!![]()
ero così tranquilla stamattina, ma guarda se mi deve venire il nervoso per una stronzata![]()
non attirerò in alcun modo la tua attenzione ... volevo annullarmi per mancarti come l'aria che respiri....e invece no:mi rassegno...non ha senso aver bisogno di te...non ha senso rimanere in attesa di una tua risposta ... ce lei...lei è tutto oramai per te...
ancora pochi esami...
e anche simoncino...un giorno sarà laureato![]()
perché non posso caricare immagini animate come avatar?
E come fate ad inserire tutte quelle belle immagini animate e glitterate nella firma?
Uffiiii ci sto provando ma non ci riesco... avrei delle cose carine da usare come avatar, ma non lo permette....non è giusto!!!!
Ho visto che alcuni hanno degli avatar in movimento, come avete fatto?
Ditemi il segreto!!!!
E poi chiede l'URL, ma dove lo vado a pescare?
Già sono una schiappa, se poi mi complicano pure la vita, io impazzisco!!!!![]()
che bello esssere attrìratta di nuovo da qualcuno e' una cosa che mi rende felice
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ecco... uffissimo, vorrei solo riposare ma non mi lasciano stare .... uffino
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
devo mettermi a studiare....ma sono agitata....ora mi concentro e ci provo![]()
situazione di merda. ho 3 lavoretti uno voglio lasciarlo ed è quello dei genitori del mio ragazzo.volevo giocare con vecchie compagne in A2 (me l'ero meritato) ma nn mi sento la benvenuta e forse forse sto in B
l'influenza nn sembra volermi lasciare
e ho una voglia di piangere che ci starei 3 giorni a lagnare come una bimba
...non so piu che fare...
![]()
uffa...oggi sono un uffa vivente...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale