Sì...su questo sono d'accordo.
Nel senso che, come dicevo prima, quando ci sono dei figli è doveroso secondo me provare a ricomporre la coppia, cercare di capire il perchè è successo.
Credo anche che sia assolutamente difficile proiettarsi in questa situazione senza viverla direttamente.
Non so come mi comporterei in quel caso...e spero di non doverlo scoprire mai...![]()
Grande Arte
Solo perchè l'ha tradita??scusa se è poco.....Fiducia,rispetto,sincerità....sono il motore di qualsiasi rapporto...quando vengono a mancare che senso ha stare ancora insieme??
E perchè chi tradisce non si impegna invece a starsene buono pensando lui ai figli o al compagno?I problemi non si risolvono cercando una terza persona....
Sarò categorica o chiusa mentalmente...ma io non transigo assolutamente.....
Danyyyyyyyyyyyyy.....portami con te....tanto sono una zingara in miniatura io
Buondì
cachino stile?????? "ti sei fatto anche sgamare" cioè???? Occhio non vede, cuore non duole![]()
....certe cose si percepiscono a volte
![]()
ecco la mia risposta è evidenziata qui:
per la seconda parte del tuo post: quindi tu dici che il tradito dovrebbe in qualche modo lasciare l'altra persona senza dirgli nulla.....beh....io preferirei sapere il motivo e magari essere lasciata però sapere il motivo....odio quegli uomini che ti lasciano e chi si è visto si è visto.....ma vafanc..............
(se poi il mio rapporto dovesse durare da anni dovrei ovviamente farmi un esame di coscienza per vedere il motivo che l'ha "spinto", lasciatemi passare questo termine, a tradirmi....)
ecco quoto anche questo
quotoooooo
Ultima modifica di quasi psicologa : 14-11-2009 alle ore 10.08.51
tesora, credo proprio ci andrò il 5 (il 4 no per motivi che poi ti dirò in pm...).
E' sabato.
C'è il treno che da salerno porta direttamente a campi flegrei, la mostra d'oltremare è lì.
Ci mettiamo d'accordo e quando passi da qui prendo il treno al volo
insieme in un mare di cioccolata![]()
Bè....che dire,il tradimento è una brutta cosa...In ogni caso io preferirei non saperlo mai....
Mi è capitato in passato con un altra persona di scoprire un (anzi,direi molteplici) tradimenti,ma quando ci eravamo già lasciati....e credetemi,è stato meglio così per lui....
Acqua passata!per fortuna......Non era un uomo,era un animale.....
Nel club delle storie lunghe ci sono anche io....(4 anni)
Comunque...buongiorno palla!!!
Anche io voglio andare alla mostra del cioccolato!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Guarda..io l'ho proprio scoperto sul fatto..avevo 15 anni e lui era più grande di me(d'età..perchè di cervello)
Cmq sono andata a casa sua con la sorella per fargli una sorpresa (MAI..ragazze....non fate MAI delle sorprese al vostro uomo)e l'ho trovato avvinghiato sul divano con una, più nudi che vestiti!!
Me ne sono andata subito senza dire niente, ero troppo sconvolta...ero una bambina!!
Ci sono stata malissimo,ma poi è passata.
Mio padre ha fatto i salti di gioia quando ha capito che l'avevo lasciato...non lo sopportava...un tipo troppo "alternativo" per i suoi gusti
Pure io voglio andarci!!Nel club delle storie lunghe ci sono anche io....(4 anni)
Comunque...buongiorno palla!!!
Anche io voglio andare alla mostra del cioccolato!!!!![]()
Giorno Palline belle!!![]()
Regolamento Opsonline