ansia...
non riesco a trovare un minimo di concentrazione...tristezza..
ansia...
non riesco a trovare un minimo di concentrazione...tristezza..
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Ho freddo, quasi quasi vado in giardino a farmi riscaldare dai raggi del sole...![]()
devo assolutamente fare qst traduzione....
su ...su....![]()
Hakuna Matata
OK.........1° modulo ECDL andato.....![]()
sono in preda al panico, il corpo fa come gli pare.... sarà lo stress?
Domani parlo di corsa con il medico!!!!
mi sono svegliata adesos dalal pennica...con il mal di testa..mi sa che qualche bujardo
:bujardissimo
![]()
mi ha attaccato la sua febbre...me la pagherai con la traduzione
![]()
tvoppi accenti qst fvancese![]()
Hakuna Matata
Faccio di tutto per non pensarci....
e poi mi racconto che in fondo non è per questo che sto male...
ma il mio terapeuta mi manca, e tanto!
So che sei in coma, che sei lontano...
forse hai dimenticato la mia storia, e forse anche le cose che mi hai detto...
o forse no.
Però da quando te ne sei andato così lontano, mi sembra di essere un latitante che aspetta e si nasconde.
Vorrei dirti addio, ma non ci riesco, non ce la faccio.
Non riesco a fare altro che aspettare
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
... se rispondessi al telefono magarinon dico sempre eh..ma almeno tipo..una volta al mese
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Uffa, uffa ed ancora uffa
Papà mi fa innervosire quando fa così.... che palle!!!
ho bisogno di una buona idea![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
bimbi oggi mi avete fatto morirecon quell'uscita
beata gioventù...avete capito che se mi dite qualcosa di strano in siciliano io vi frego a differenza del mio collega che un capisce una mazza
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.