Originariamente postato da belanda
Il libro di dinamica l'ho solamente aperto stamattina...HO CONTROLLATO L'INDICE....dopo csi mi metto a studiare...FORSE
![]()
Perchè forse,hai qualcosa che ti turba ultimamente?
Il libro di dinamica l'ho solamente aperto stamattina...HO CONTROLLATO L'INDICE....dopo csi mi metto a studiare...FORSE
![]()
Perchè forse,hai qualcosa che ti turba ultimamente?
sto cazzeggiando troppo...hihihihi
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sto cazzeggiando troppo...hihihihi
Beh,vedrai che dopo studierai meglio......
donna nana
tutta tana
![]()
perchè non mi lasciano mai la cena?!
voglio il mio amore![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ke bello,avevo messo la sveglia alle 9..e mi sono alzata SOLAMENTE dopo1ora...ma la cosa bella é ke ho trovato1suo squillo sul cel!!E sì...e poi sono io ke lo torturo!!!!Valli a capire sti ragazzi!!!!!!
BUON SABATO E BUON WEEKEND A TUTTI:**************************************
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A quelli che dicono o scrivono di quanto sarebbe meglio essere stupidi o matti gli schianterei la testa sull'asfalto così li accontento subito![]()
![]()
Doccia al profumo di pesca
=10.56=
°Ieri abbiamo rifatto la vetrinaspettacolare
°Non vedo l'ora di andare a lavoro oggi pomeriggio, assisterò alla patetica crisi di pianto della stordita Alessandra, la ragazza che il capo ha mandato via
E che bello, lunedì inizio a lavorare da sola
Buongiorno Ops
Buongiorno aMMòre![]()
![]()
Come sei crudele sorellì,pur di avere il posto tutto tuo!!!![]()
![]()
Stefy,ma in ke negozio lavori di preciso?
(Gabriel García Márquez)
Te lo dico io!Lavora in un negozietto carinissomo tutto colorato che vende cose x la casa(cuscini tessuti tende ecc)io sono la sua segretaria!!
Originariamente postato da Ele*
Te lo dico io!Lavora in un negozietto carinissomo tutto colorato che vende cose x la casa(cuscini tessuti tende ecc)io sono la sua segretaria!!
![]()
![]()
sei un mito, sorellì
Belanda, il negozio si chiama Casa Mia, ed è sotto la galleria di un centro commerciale
Sorè, io non ho mandato via nessuno, ho solo portato il mio curriculum, che ha vinto su altri 65non è colpa mia
![]()
Ke bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllll llllllllllllllllooooooooo!!!
Io mi ricordo ke a Ta esisteva1negozio che vendeva tutte cose cinissime(carinissssssssssssime e particolari)x la casa...mamma mia ke cose belle ke aveva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Si, è bellissimo, coloratissimo e ha tante cose sfiziose, tipo i cuscini piccini con i gattini sopra, o gli accappatoi a forma di maialino o di rana o di papero, oppure le tovagliette tutte strane, o i tappeti walt disney (li comprerei tutti)... è uno spettacolo... e poi la mia responsabile è fuori di testa
pensa che viene in negozio con le fragole e la panna e quando non c'è gente le finiamo tutte, io lei e la ragazza del negozio accanto
Ma dove la trovo un'altra responsabile così
(edit: ho appena scoperto che il negozio ha un sitoma è in via di aggiornamenti
)