• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 306 di 4439 PrimoPrimo ... 2062562963043053063073083163564068061306 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,576 fino 4,590 di 66577
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Il libro di dinamica l'ho solamente aperto stamattina...HO CONTROLLATO L'INDICE ....dopo csi mi metto a studiare...FORSE

Perchè forse,hai qualcosa che ti turba ultimamente?

Postatore Epico L'avatar di belanda
    sto cazzeggiando troppo...hihihihi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    sto cazzeggiando troppo...hihihihi

Beh,vedrai che dopo studierai meglio......

Angelus
    Ospite non registrato
    donna nana
    tutta tana

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    perchè non mi lasciano mai la cena?!

voglio il mio amore
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ke bello,avevo messo la sveglia alle 9..e mi sono alzata SOLAMENTE dopo1ora ...ma la cosa bella é ke ho trovato1suo squillo sul cel!!E sì...e poi sono io ke lo torturo!!!!Valli a capire sti ragazzi!!!!!!
    BUON SABATO E BUON WEEKEND A TUTTI:**************************************
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

io mordo
    Ospite non registrato
    A quelli che dicono o scrivono di quanto sarebbe meglio essere stupidi o matti gli schianterei la testa sull'asfalto così li accontento subito

Hailie
    Ospite non registrato
    Doccia al profumo di pesca

=10.56=
    °Ieri abbiamo rifatto la vetrina spettacolare
    °Non vedo l'ora di andare a lavoro oggi pomeriggio, assisterò alla patetica crisi di pianto della stordita Alessandra, la ragazza che il capo ha mandato via
    E che bello, lunedì inizio a lavorare da sola

Buongiorno Ops
    Buongiorno aMMòre

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Come sei crudele sorellì,pur di avere il posto tutto tuo!!!

Stefy,ma in ke negozio lavori di preciso?
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Te lo dico io!Lavora in un negozietto carinissomo tutto colorato che vende cose x la casa(cuscini tessuti tende ecc)io sono la sua segretaria!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Te lo dico io!Lavora in un negozietto carinissomo tutto colorato che vende cose x la casa(cuscini tessuti tende ecc)io sono la sua segretaria!!
    sei un mito, sorellì

Belanda, il negozio si chiama Casa Mia, ed è sotto la galleria di un centro commerciale

Sorè, io non ho mandato via nessuno, ho solo portato il mio curriculum, che ha vinto su altri 65 non è colpa mia

Ke bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllll llllllllllllllllooooooooo!!!
    Io mi ricordo ke a Ta esisteva1negozio che vendeva tutte cose cinissime(carinissssssssssssime e particolari)x la casa...mamma mia ke cose belle ke aveva
    (Gabriel García Márquez)

Hailie
    Ospite non registrato
    Si, è bellissimo, coloratissimo e ha tante cose sfiziose, tipo i cuscini piccini con i gattini sopra, o gli accappatoi a forma di maialino o di rana o di papero, oppure le tovagliette tutte strane, o i tappeti walt disney (li comprerei tutti )... è uno spettacolo... e poi la mia responsabile è fuori di testa pensa che viene in negozio con le fragole e la panna e quando non c'è gente le finiamo tutte, io lei e la ragazza del negozio accanto
    Ma dove la trovo un'altra responsabile così

(edit: ho appena scoperto che il negozio ha un sito ma è in via di aggiornamenti )

Pagina 306 di 4439 PrimoPrimo ... 2062562963043053063073083163564068061306 ... UltimoUltimo

Privacy Policy