* La scoperta di un blog meraviglioso![]()
* La scoperta di un blog meraviglioso![]()
*avere la tesi pronta e capire che ormai ci sono vicinissima
*svegliarmi col mio micio accanto
*le chiacchiere notturne con un'amica![]()
* Il sorriso della *mia* bimba![]()

Ultima modifica di arpista : 12-09-2006 alle ore 20.42.55
*sentire una voce che non sentivo da tanto
*far vedere alle bimbe che so salire sullo scivolo e la Costanza tutta orgogliosa che urla"la mia sorella sa salire sullo sciviolo anche se è grande"
*tee tutto quello che hai fatto
sono cosi orgogliosa
*il regalo che prende forma
*gli sms gratis
*distretto di polizia che ricomincia![]()
*Il compleanno di mia mamma, la sua felicità, i fiori, gli auguri...tutti per lei
*Il pomeriggio passato insieme dal parrucchiere, nuovo e bravissimo, con un negozio davvero bellissimo
*I massaggi alla testa
*Il risultato
*Gli sms di Andrea
*Le cose bellissime che mi sento dire
*il ragazzino che oggi mi fa "Ma tu cos'hai studiato?" "Beh, sono psicologa" e lui "che spettacolo!"
*Le chiacchiere con la Vale![]()
* sentirmi 'alla fine'
* lo scorso we
* sentirmi dire 'bene, ha fatto un buon lavoro'
* organizzare LA sorpresa con un'amicae programmare di vedersi
![]()
![]()
*portare a rilegare la tua tesi e vederne una copia per me,leggere la dedica e sentirmi il cuore che scoppia
*"tra 2 settimane voglio avere la fase definitiva di questa tesi"
*una certa cosa comprata che prende posto
*comprare la guida di Amsterdam
*prepararmi a domattina
*rivedere stasera i miei compagni di classe![]()
*sapere che venerdì ho finito con quella palla di lardoquanto ti odio...bello mio da venerdì
ca**i tuoi non ce l'hai più la segretaria tutto fare
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* andare a fare un esame e per le due ore precedenti il cell che squilla di continuo per tutte le persone che se ne sono ricordate![]()
* due giorni a casa( sabato no
)
* i progressi del cucciolo
* gligiusti al momento giusto
![]()
* l'inizio della palestra che si avvicina( e per due settimane non camminerò
)
* le 1200 cose che porterò avanti anche quest annoogni anno aumentano, ma si può ??
* FORSE una possibilità di lavoro il sabato pomeriggio(
) ( ..della serie.. di cui sopra
)
*
* la colonna sonora del Fantasma dell'Opera![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 14-09-2006 alle ore 09.35.40
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* lo spicchiettino perfetto della luna ieri sera, i suoi riflessi sul mare calmo, la spiaggia deserta..... voglio riportare questa immagine il più possibile nella mia mente...mi inebria
...
adoro quello che la natura può produrre, tutto era perfetto...
*una conversazione a 360°, o dalla A alla Z...
mi sento in pace col mondo....![]()
* la pioggia![]()
*La pizzae il cinema di stasera
![]()
i tuoni..che bellooooooooooooo
* A. sei il mio piccolo piacere della vita![]()