• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 306 di 1285 PrimoPrimo ... 206256296304305306307308316356406806 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,576 fino 4,590 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #4576
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  2. #4577
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    shadows and tall trees - U2

  3. #4578
    Joe Hisaishi - Mononoke Hime OST
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4579

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    t porto in africa - mango (è tutto il giorno che ce l'ho in testa! )

  5. #4580
    Buio
    Ospite non registrato
    i Franz ferdinand mi tengono su in questa serata in cui non c'è il mio amore..

  6. #4581
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    The Cult - Painted On My Heart

    I thought you'd be out of my mind
    And I'd finally found a way to learn to live without you
    I thought it was just a matter of time
    Till I had a hundred reasons not to think about you

    But it's just not so
    And after all this time, I still can't let go

    I've still got your face
    Painted on my heart
    Scrawled upon my soul
    Etched upon my memory, baby

    I've got your kiss
    Still burning on my lips
    The touch of my fingertips
    This love so deep inside of me, baby

    I've tried everything that I can
    To get my heart to forget you
    But it just can't seem to

    I guess it's just no use
    In every part of me
    Is still a part of you

    And I've still got your face
    Painted on my heart
    Scrawled upon my soul
    Etched upon my memory, baby

    I've got your kiss
    Still burning on my lips
    The touch of her fingertips
    This love so deep inside of me, baby

    I've still got your face
    Painted on my heart
    Painted on my heart
    Painted on my heart, oh baby

    Something in your eyes keeps haunting me
    I'm trying to escape you
    And I know there ain't no way to
    To chase you from my mind

  7. #4582
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    °°°Lucio Battisti

    per una lira°°°

  8. #4583
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    °°°The Black Heart Procession

    a light so dim°°°



    Ultima modifica di alita : 03-09-2004 alle ore 04.45.50

  9. #4584
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    surfing the warm industry - Kashmir

  10. #4585
    Buio
    Ospite non registrato
    Antistar _MAssive ATtack_

  11. #4586

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    memole dolce memole - crsitina d'avena

  12. #4587
    Buio
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    memole dolce memole - crsitina d'avena

  13. #4588

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    è venuta la mia cuginetta di sei anni e me l'ha fatta cantare e mimare ora m'è rimsta nel capo e per tutto il giorno sono destinata a ricantarmela tra me e me!

  14. #4589
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    VI scose poise - Autechre

  15. #4590
    °oO°Francesco Guccini - Il Sociale E L'Antisociale°Oo°
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 306 di 1285 PrimoPrimo ... 206256296304305306307308316356406806 ... UltimoUltimo

Privacy Policy