e con il mio mal di testa, mi appresto a passare la vigilia di ferragosto su ops![]()
e con il mio mal di testa, mi appresto a passare la vigilia di ferragosto su ops![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Io son tornato dalla mia 4 giorni vacanziera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ben tornato Biz...
io parto domattina!!!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
voi parlate... ma io sono a Brixen con l'Università... e fondamentalmente si prevedono fiumi di birra e grappe varie (il fresco invita molto!)... incidentalmente ci si trova a lezione per poi organizzarsi per la sera...
Oggi è il primo giorno...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ottimo!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiornooooooooooooo
Ma ciao!
Ti vedo ancora felice perciò deduco che tu sia ancora in sardegna![]()
This is a blog
This is not a link.
si sono in sardegna, ma non tanto felice!!! voglio tornare a padovaqui è tutto strano
di bello c'è solo il clima e il mio gatto
![]()
voglio tornare al mare
invece devo mettermi a studiare ma non ho voglia
![]()
Sono tornata anch'io e pensare di aprire i libri mi viene
(sinceramente volevo la facetta che vomita...
)
Buuu l'estate è volata e ora di nuovo sui libri...non è possibile.
Come si fa a fare esami l'1 settembre?!
..che impresa..e il cervello non collabora..![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ragazzi....che tristezza....tra una settimana sarò di nuovo a padova...
anche io, fra 6 giorni sono li![]()
Ma...per ritirare il diploma di laurea bisogna pagare qualcosa o basta che vado in segreteria con la lettera che mi hanno recapitato e me lo faccio dare?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley