oggi è andata bene.... finalmente mi hai spiegato cosa è successo!!!
oggi è andata bene.... finalmente mi hai spiegato cosa è successo!!!
forza...un'ultimo sforzo!!!!!!
Ho risentito il mio ex,non l'ultimo,ma l'ex ex,quello dei 3anni...dice che non mi ha mai dimenticata...a posto siamo....
la mia stabilità sono i perchè la mia instabilità sono le risposte![]()
La mia tartaruga ( paprika per i suoi fans) si sveglia alla mattina al tepore della lampada uva uvb.. cammina un pò, trova la pappa pronta fresca di orto e frecsa di acqua.. la mangiucchia..va a bere qualcosina.. cammina e si rosola un altro pò sotto la lampada..poi riposino all'ombra della corteccia che trova.. poi si sveglia..cammina... mangiucchia.. e scava per andare a dormire tutta la notte.....
Ma di preciso..per rinascere tartaruga che moduli devo compilare??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sono troppo confusa dal tuo atteggiamento ti prego se non ti interesso fammelo capire che mi metto l'anima in pace![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Lode ai medici che fanno il loro lavoro con passione
prima prova dell'eds fatta....
uffiuno schifo
tutti molto delusi... e io spero solo che gli basti quello che ho scritto.
però a parte la prova, sono state 24 ore intensissime condividendo ansie e paure e tutto.. grazie Anna![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
a volte ho l'impressione che ti parlo, ti parlo, ma nn mi ascolti..io do importanza a quello che tu dici a me, dalle cose più frivole a quelle più serie, ma da te nn ho sempre la stessa impressione..fai attenzione, che qualche volta di queste, ti interrogo e ti chiedo di ripetermi tutto e di ricordarti anche le cose passate che ti ho detto
uffa!
paolettino quando ti incontro mi riempi sempre di gioia...perchè emani affetto..dolcezza....ti voglio un bene grandissimo!![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Noooo, domani mattina DEVO andare in segreteria...non ne ho vogliaaaaaa...![]()
pensaci tu da lassù..per favore..e tu resisti piccolina ..abbiamo già dato..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il colloquio di ieri è andato bene....mi rimangono dei dubbi perchè alcune cose mi convincono poco...ma ho qualche giorno per pensarci e oggi pomeriggio...ho un altro colloquio direi che la struttura in cui vado oggi mi interessa di più...ma è anche più dura che mi prendano...incrocio le dita...![]()