tììììì...dolce dolce!!!
Ciao upm...oggi riccia o liscia???
tììììì...dolce dolce!!!
Ciao upm...oggi riccia o liscia???
riccia..riccia upm!
il mio uomo nutelloso mi preferisce così...![]()
bella upm riccia!!!!
....uomo nutelloso,upm???![]()
l'upm si informa sul look dell'uppm![]()
L'upm usa una faccina con un'espressione che mi fa rideren solo...come uno scemo..però penso che queste sono le risate più belle...![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
upm se serve a farti ridere te la rifaccio![]()
comunque hai ragione sono le risate più belle![]()
L'upm è contento di ridere senza motivo![]()
l'upm non mi ha vista![]()
![]()
![]()
Ti ho visto quando era già troppo tardi upm
![]()
![]()
forse perchè sono dimagrita upm(in realtà sono ingrassata, ma mi piaceva quest'idea
)
![]()
l'upm si mimetizza!![]()
l'upm mi stritola![]()
![]()
l'upm è stata affettuosamente stritolata
Unalla mia collega preferita
![]()
Grazie collega upm preferitoUn
anche per te
![]()
UpmBuona giornata!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "