ti adoro ale
Comunque io non sono fortunata in amore.....sta mentendo....dice che l'ha inventata lui e quindi mi vengono di nuovo i dubbi su tutte le cose che dice.....penso che se mente su cazzate del genere mentirà sulle cose più serie![]()
![]()
e sinceramente mi sono rotta i c............. di venir presa per il c........ da ragazzi
![]()
![]()
di conseguenza gli ho annullato l'appuntamento di domani e non so nemmeno se iniziare a frequentarlo....sto esagerando????? sinceramente non so ma mi sono rotta delle bugie degli uomini...............
amo sorrento.....ci sono stata in gita a liceo.....capri e sorrento
....l'albergo era sul mare a sorrento
![]()
e mi sa che si vedeva pure capri da lì
quoto!
Io al posto di tua sorella mi sarei data una bella grattatina (come fanno gli uomini dotati di.....:what:
Eh.....(sospiro)
Ne vorrei avere un cassetto pieno!E vorrei avere anche l'amica di penna!!!
Stupido forse, oggi che ci sono i cellulari....ma mi piacerebbe...
Sorrento...bella...peccato che non ci vado quasi mai....
Stai messa sicuramente meglio di me che non capisco il 90% di quello che leggo....
Peccato che i miei sono i libri dei prossimi esami che mi attendono!!!
Meglio riderci su.....
Hai fatto bene....
P.S.:scusate il multi-quote alla Arte...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stasera ero un po' giù, allora ho fatto un giro nella stanza in cui Biz posta i ban con relative motivazioni, e mi ètornato il buonumoreprovare per credere
Buongiorno a tutti, come è andato il fine settimana?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Salve...il mio fine settimana è andato bene!!
Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.
qualcuno fa merenda con me??![]()
Siiii!!![]()
e se ci volevamo appesantire che mangiavamo?'![]()