• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3062 di 4439 PrimoPrimo ... 206225622962301230523060306130623063306430723112316235624062 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,916 fino 45,930 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    mi ero ripromessa che mai più niente e nessuno, ma sopratutto me stessa, mi avrebbe ricondotto in quello stato in cui ero due anni fa...ho lavorato, lavorato, lavorato tanto su me stessa per riuscire a "spiccare il volo", per imparare ad essere padrone di me, del mio tempo, del mio destino...ninete mi avrebbe più scalfito...e invece...invece stanotte mi sono ritrovato a non chiudere occhio perchè l'ansia si è impadronita di me...ho pianto..e ora sono pure arrabbiata con me stessa...non devo farmi buttare giù da una cosa che in fin dei conti è pure stupida...lo so e me lo ripeto..però io mi ero programmata tutto, pensavo davvero di farcela FINALMENTE...e invece con lei sue idee mi ha mandato in crisi............

P.s.francy incroncio anche io le dita per te
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    mi ero ripromessa che mai più niente e nessuno, ma sopratutto me stessa, mi avrebbe ricondotto in quello stato in cui ero due anni fa...ho lavorato, lavorato, lavorato tanto su me stessa per riuscire a "spiccare il volo", per imparare ad essere padrone di me, del mio tempo, del mio destino...ninete mi avrebbe più scalfito...e invece...invece stanotte mi sono ritrovato a non chiudere occhio perchè l'ansia si è impadronita di me...ho pianto..e ora sono pure arrabbiata con me stessa...non devo farmi buttare giù da una cosa che in fin dei conti è pure stupida...lo so e me lo ripeto..però io mi ero programmata tutto, pensavo davvero di farcela FINALMENTE...e invece con lei sue idee mi ha mandato in crisi............

P.s.francy incroncio anche io le dita per te
    io ho messo a punto questo metodo: un bel respiro profondo, mi calmo un po' e rimando i pensieri a qualche ora dopo, quando sono più calma, poi guardo al problema dicendomi che un passo per volta risolvo la cosa, a tutto c'è soluzione, bella o brutta che sia...
    Mi spiace leggere il tuo post, perché mi spiace sapere che stai male... posso fare qualcosa per alleviarti un po' l'angoscia?
    Per ora ti mando un e sono qui se tu ne avrai bisogno.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    oggi faccio pomeriggio al lavoro e non mi va per niente!!!!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    raffreddore, tosse, starnuti continui
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

ore 9.

un altra nottatta di incubi,non ce la faccio piu' questa situazione sta diventando pesante odio le situazioni ambigue
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mattina libera, mille commissioni da fare, senza macchina...mi preparo, vesto, trucco e..

e PIOVE.

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    non ho resistito cavolo...gli ho scritto quel messaggio perchè????

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Che i narcisisti biondi, ricciolini e con gli occhi verdi non si facciano vivi mi sta anche bene.
    ma voi, voi, glaucopidi che vi professate amici, potreste pure rispondere a quel cazzo di sms.
    Voglio emigrare......
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato
    ...ieri primo allenamento squadra nuova...squadra in evoluzione.erano minimo 6 anni che non facevo nè preparazione atletica nè fondamentali... e venerdi si farà battuta goduria!!!

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ecco l'ha fatto di nuovo, la mia mamma sa benissimo come premere sul mio senso di responsabilità e sul mio bisogno di proteggere tutto e tutti. E così ora mi ritrovo a voler fare l'albero di natale...io ....io che odio tuto ciò che riguarda il natale oggi pomeriggio farò l'albero di natale da sola, per farle un sorpresa!!! Madò mi faccio fregare ogni volta!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Una serata crina, e poi non ho neanche mal di testa
    Sonno si, però
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sento troppi ex per ora...

ironica82
    Ospite non registrato
    non ci credo, io e la madda eravamo nella stessa sitazione e non lo sapevamo , abbiamo vissuto le stesse cose e nello stesso periodo, ed ora è stato bello raccontarci tutto, capirci, felici di essersi ritrovate.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    che novità?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Ma perchè non mi passa mai il mal di gola

Pagina 3062 di 4439 PrimoPrimo ... 206225622962301230523060306130623063306430723112316235624062 ... UltimoUltimo

Privacy Policy