Auguri bellezza della ziasperiamo di festeggiare proprio *tutto* oggi
![]()
Auguri bellezza della ziasperiamo di festeggiare proprio *tutto* oggi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
perchè compari sempre nei mie sogni, eppure non ti vedo da una vita
la mia attività onirica mi sorprende ogni giorno di più
Non riesco più a dormire bene,sono nervosa e mi va di stare un pò per conto mio...
Ok. Adesso ti ho di nuovo...povero bambino bloccato alla fase narcisistica di Kohut...perverso manipolatore agli occhi di kernberg...
Mi ero illusa di aver scalfito la tua corazza, ma era solo la tua ennesima richiesta di essere ammirato. Perchè, per una scopata, nessun uomo sano di mente si farebbe tanto sbattimento. ma a te non basta. Te vuoi la tipa che pende dalle tue labbra, che crede di essere al cospetto di un Dio...
Molto meglio i miei amici, più stimolanti. Ora che la toppa sul mio orgoglio è messa, non ho neanche voglia di sentirti, di sentire quale bugia inventerai, stavolta, per raggiungere il tuo scopo...
E, infatti. Mi mandi un messaggio vuoto. come a dire: lo ssai che non è importante quello che scrivo, è importante, per me, crearti un bisogno, un desiderio, fare in modo che ti abitui, per costringerti a non fare più a meno di me...
I wonder if I'll menage to do withouth questo gioco perverso...
Ultima modifica di riversky : 29-11-2007 alle ore 11.16.02
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi sa che mi sono preso una mini influenza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che giornata grigia... mondo interno e mondo esterno oggi per me sono uguali....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
che palle dormire fino a tardi senza sentirsi un minimo riposati...![]()
Un attimo prima di svegliarmi ero in preda al panico perchè avevo sognato una specie di tsunami![]()
mi hanno accettato il tirocinio
ma devo frenare gli entusiasmi...manca ancora tanto al traguardo![]()
Ok il prossimo che mi dice che il 29 di novembre è presto per l'albero di natale lo predo a morsi in testa![]()
sono un pò in ansia...![]()
oggi mi metto a studiare seriamente...si si![]()
no cazzo no. è un incubo...ma perchè?![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
quando piove napoli si paralizza![]()
voglia...non so neanche io di che....![]()