l'anno scorso volemmo conoscere la ragazza che ora è moderatrice di Bari insieme a Verena, quest'anno vogliamoci conoscere Dana che è la nuova matricola....l'unica che scriveva spesso fino a 10 giorni fa.....si sarà data allo studio....hanno a breve un esonero molto tosto alla triennale (Psicologia dello sviluppo) con una prof.molto tosta nonchè direttore del dipartimento.....più a breve un esonero a crocetta
![]()
![]()
che succede caro?
ora superfabio diventerà gelosissimo......
ho appena comprato trivial pursuit ma (a) i miei amici non sono di bari tranne una praticamente casa - lavoro e studio - fidanzato (praticamente è sposata)............(b) mio fratello non c'è....... (c) manco Verena è di Bari....

l'anno scorso volemmo conoscere la ragazza che ora è moderatrice di Bari insieme a Verena, quest'anno vogliamoci conoscere Dana che è la nuova matricola....l'unica che scriveva spesso fino a 10 giorni fa.....si sarà data allo studio....hanno a breve un esonero molto tosto alla triennale (Psicologia dello sviluppo) con una prof.molto tosta nonchè direttore del dipartimento.....più a breve un esonero a crocetta

)............(b) mio fratello non c'è....... (c) manco Verena è di Bari....
Non si vede una mazza...si può dire?