buongiorno a tutti!!!!
buongiorno a tutti!!!!
Buongiorno palla!!!
Stamattina,dopo una serata divertente...(e anche un pò brilla) mi ritrovo a studiare.
Fortunatamente non ho mal di testa,ho solo tanto freddo....
Domani ho un esame
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

l'abbiamo conservato se vuoi puoi venire a ripenderlo!!
ehm no.......la dentiera no...
...
a proposito di dentiera sono appena stata dal dentista...mi ha fattomale......bruuuttaaa
...domani è il giorno della mia morte amen...
... niente più sorriso smagliante così
da domani in poi solo così
![]()
Una strofinata gliela dò pure io...!!!![]()
![]()
![]()
se va beh e secondo voi una vi viene a dire "scusate ho perso il reggiseno".............. ma daiiiiiiiiii
beh Verena allora oggi mi hai potuto sorridere con tranquillità....e domani per fortuna non c'è lancioni quindi puoi anche evitare di sorridere......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buonanotte a tutti, anche a Nadir che non mi si gaga più!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Buon giorno a tutti.
Oggi, martedì 24 novembre, sembra una gionata regolare.
Qua a Milano ancora non so ancora che tempo fa, perchè ancora non ho neanche aperto le finistre che subito ho acceso il pc per vedere se la dolce Nadir si era degnata di gagarmi e...
una piccola risposta me la ha dedicata.
Ora posso andarmi a sbranare la nutella!
Il tipo di Nadir?
No!
Quello è Il Nutella,
anche detto Il TipoDi Nadir.
Ora che la mia caxxata quotidiana l'ho detta,
vi saluto a tutti,
belli,
brutti e...
così così!!!
Il vostro Specialsuperfabio di quartieeeere!
![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!