Occhio alla sassaiola delle upm!!!!!
Occhio alla sassaiola delle upm!!!!!
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
L'upm è milanista![]()
l'upm no...![]()
l'upm è juventina![]()
![]()
...e l'upm che squadra tifa invece?
ragazze
![]()
io juve upm....ma non so se Nadir tifa Juvevolevo solo fare opera di convincimento
Bice
![]()
l'upm è bianco-nera![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L' upm non sa che Nadir è metà juventina e metà qualche altra cosa....non mi ricordo
![]()
l'upppm non dovrà sforzarsi...
Certo che siete veloci!
l'upm è invisibile!
(Cuore juverntino e sangue granata...)
Ciau belle!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 02-11-2010 alle ore 16.15.43
Zia pippi ..
p.s. ma perchè "Pippi"... da "pippi Calze lunghe?"![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sì upm nipote!
Mio cugino mi chiamava così per via delle trecce (storte) che mi faceva mia madre...
E ha istigato le sue povere creature a chiamarmi così...![]()
l'upm è sempre molto gentile![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
anche l'upm è gentile![]()
![]()
l'upm ha passato un bel week-end?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sì upm sono stata al mare sabato e domenica...ieri invece il tempo era brutto. Anche l' upm ha passato un bel week end?
![]()