Buon pranzo!![]()
Buon pranzo!![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
E il raffreddore, e la febbre, e il torcicollo, e ora il mal di gola..ma porcapaletta, son un rottame quest'anno![]()
![]()
Lavorare con i bimbi è come lavorare con bombe a orologeriaci si ammala a ogni 3x2
![]()
Per lavorare da sola che devo fare? la guardia della torre dell'orologio??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Posso farcela...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ho un enorme vuoto dentro
voglio una testa diversa dalla mia... ufff...è impossibile avere mal di testa da 3 mesi ininterrotamente...
![]()
Mò vado eh...si si sto andando...vò vò...ecco andandomi..mi..mi...sono andata...vadandomenemi...uff'un c'ho voja
bua al pancino![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
amorina....non vedo l'ora che sia sabato prossimo x abbracciarti paperina!!!!
![]()
mi hai chiamato....
quanta tristezza in quella voce pero'... e non vuoi capire che non e' ora il momento di certi discorsi... non lo capisci proprio... e io non so piu' come dirtelo
e i risultati della prima prova quando escono????![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
non ho voglia di studiare.e mi aspetta un we di fuoco.........vorrei che tutto fosse già passato...esonero...e sveglia alle 6
![]()
vorrei davvero capire cosa mi prende in qeusto periodo...dopo tutto quello che ho passato mi ero ripromessa di non farmi atterrare più da niente e da nessuno ma sopratutto dalle mie paure e ansie...e invece oggi mi sento proprio come in quel periodo...un uccellino impazzito che sbatte avanti e dietro...un uccellino che credeva di aver spiccato il volo, di essere forte..e invece... ma che mi prende? Possibile che mi senta così straccetto? UFFI epoi ti ci metti tu, e poi il suo ricordo e le canzoni di natale e la prof della tesi...mi sento debole debole, piccola piccola, fragile fragile...
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
se fosse vero...un buon 80% dei problemi si risolverebbero...![]()