oggi dopo pranzo gelato al cioccolato![]()
![]()
oggi dopo pranzo gelato al cioccolato![]()
![]()
infatti, è quello che 'sto facendo...Originariamente postato da claudiapitt
concordo anche io sulla stranezza del dietologo...
visto che a cena hai molte cose, potresti toglierne qualcuna e aggiungerla alla colazione...così alla fine il conteggio delle calorie non varia!
Solo che così facendo non cambia di molto...rispetto a quello che già mangiavo....(solo che ci son più proteine...)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ieri sera ho fatto, con Andrea, 30 minuti di corsa e dopo 1h e 30 minuti di salsa...ero morta: siccome abbiamo finito alle 10, abbiamo cenato con una barretta fitness ai frutti rossi.
oggi:
colazione: yogurt e muesli integrale
pranzo: mousse vitasnella (non potevo mangiare altro avendo staccato da lavoro alle15 e avendo il treno alle 15.16)
cena: mmm...tonno al naturale e fagiolini, penso...più due gallette di riso perchè avevano terminato il pane integrale
Devo dire che sta settimana c'ho dato sotto con lo sport tra fitness, spinning, corsa e salsa....
Domattina la nostra corsa sabatina e domenica spero di fare qualche vasca in piscina:-)
Oggi pranzo: merluzzo + spinaci
Cena: penso prosciutto crudo+insalata+2gallette di mais
Pranzo: hamburgher + funghi
Cena: macedonionaaaaaaaaaaaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cena: polloooooooooooo!!!
ho comprato l'orzo perlato e il minestrone con kamut..poi v farò sapere!!!
vado a prepararmi x il turno in cri..speriamo che domani c sia bello così vado in piscina..buona serata ragazze!!!
![]()
Oggi niente colazione perchè mi sono svegliata tardissimo!!!![]()
pranzo: pasta e lenticchie + 1 mozzarella + 3 fette di bresaola + 4 prugne e 1 albicoccca
cena: insalata mista e pomodori + 1 uovo sodo
Colazione: the + cornetto cioccolata
Pranzo: pasta zucchine+rotolo di mozzarella con rucola e bresaola![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
'giorno a tutte
Colazione: la solita.
Pranzo: ristorantino con il profma forse oggi mi prendo un primo perche' il pesce l'ho gia' mangiato ieri e l'altro ieri
Cena: vedremo![]()
cattiva...Originariamente postato da belanda
Colazione: the + cornetto cioccolata
![]()
![]()
Il mio primo blog!!!
colazione: cereali + yogurt alla prugna + 3 albicocche
pranzo: cicorie lesse condite con olio crudo + 2 fette di pane integrale + formaggio
cena: 1 cotoletta di pollo + carciofi lessi
ieri sera ho mangiato il minestrone al kamut..si m è piaciuto devo dire..
colazione: yogurt alla fragola
pranzo: cotoletta + piselli + 3 fettine d melone..
buona giornata a tt!!
![]()
praaanzooo: niente primoalla fine non ho saputo resistere alla bistecca di tonno
con verdurine saltate.
questo vuol dire che a cena provero' i verdissimi fusilli al kamut e alga spirulinavi sapro' dire...
Alura:
Domenica sera mi son pesata:![]()
Non capisco perchè mangio sempre lo stesso e 'sti 3 kili non si decidono ad andarsene...![]()
Mah....intanto...continuo la preparazione all'ecografia con 'ste terrificanti pastiglie contro il meteorismo...(contro? )
A pranzo: piadina al kamut(70gr)+ bresaola+ rucola + 1 cucchino raso di maionese...(il tutto frutto di complicati calcoli e di una mente malata come la mia....per equiparare i 60 grammi di pane e due cucchiaini d'olio....
)
A colazione: 40 gr di special k (anche qui...calcoli da mente malata per togliere la pasta dalla sera e mangiare un po' di più al mattino...che già c'avevo 'na voglia, di alzarmi...ci si mettono pure le colazioni da monastero...)
e 300 gr. di latte scremato...(non sono proprio come i 200 di parzialmente scremato consigliati...)
Stasera, consueta lezione di GAG (a questo punto, dovrò integrare per forza l'attività fisica...) senza chiaccheratona nell'idromassaggio, dopo...perchè la sottoscritta-genio...ha riportato...ehm...danni di guerra nella session di coccole di ieri sera...per cui, per una settimana, sono condannata alle maniche lunghe o mezze maniche...
![]()
Il mio primo blog!!!
ben trovate!!
come al solito il fine settimana non mi fa un granchè bene
ma questa volta non ho sfondato più di tanto
stamattina a casa mia tornate le noci!!!
quindi solita colazione + 3 noci + scheggina di fondente (colazione da pieno inverno, nonostante il caldo... solo che la mattina a me la frutta non scende tanto, men che meno con il latte che per me è insostituibile)
in mattinata 2 caffè macchiati (uno con cioccolatino lindt all'arancia)
pranzo: 2 pomodori, 4 polpette (eh, pesantine), pane