divudozzo![]()
divudozzo![]()
cena fuori![]()
Stasera stadio! Contro l'inter e senza il Gila sarà dura, ma spero in una bella vittoria!
stasera non se cosa guardare in tv.... non c'è niente!!! uff.... il lunedì sera pieno di programmi e poi il resto della settimana schifo!!!! uff
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Stasera "La Talpa"
Cena e cinema con le amichette![]()
stasera a casa, perchè non mi sento molto bene.![]()
Oggi a casuccia:d
mi metto subito sotto le coperte ho mal di gola e raffreddore!
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
Stasera io avrei voglia di divertirmi, distrarmi e non pensare alle brutte cose che ultimamente m'han fatto star male, ma non ho la benchè minima idea su come trascorrere la serata.
mi vado a mangiare una pizza con gli amici![]()
stasera mi annoio a casa![]()
stasera pc e telefono
stasera o stanotte dipende da come la giro ho il DOVERE MORALE di buttarmi colla testa sui libri! lo devo fare per forza è necessarissimo altrimenti qua davvero finisco a fare il bagnino per l'eternità
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stasera niente halloween...causa febbre...letto forever..uffi...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele