addirittura ieri l'hai portata con te sotto ai miei occhi....già state vivendo inieme????
detto e fatto.....
comunque dopo la grande rabbia che ho provato ieri sera e che provo anche ora stamattina ho aperto gli occhi e ho sentito il vuoto dentro di me.....ed è questo che mi fa paura e che non posso sostenere....il vuoto e i tuoi pensieri che tornano in mente...
ma io non ti chiamerò più....MAI PIU'....
E' TUTTO FINITO E VORREI SOLO PIANGERE.....MA NON LO FARO'.....PERCHE' NON E' GIUSTO SPRECARE IL MIO TEMPO COSI'......

perchè non riesco a tenermi nulla quando sono arrabbiata... ma intanto ora proprio non posso dirtelo, perciò mi sfogo qui e più tardi lo dico a te: ma chi cazzo ti credi di essere?

ti credi chissà cosa ed invece non sei proprio nulla, soltanto una persona più fortunata di tante altre, con molti soldi che ti escono dalle orecchie, ma sei un'incompetente ed una m
di donna, priva di tatto e di empatia per gli altri, ci sei solo te, mica ho dimenticato che quando stavo male ed ero in ospedale, tu invece di chiamarmi per chiedermi come stessi, mi chiamavi ogni giorno, agli orari più assurdi per avere un aiuto sul lavoro, nonostante io non fossi nelle condizioni di darti retta
...se potessi ti manderei a fan