• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 307 di 871 PrimoPrimo ... 207257297305306307308309317357407807 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,591 fino 4,605 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

addirittura ieri l'hai portata con te sotto ai miei occhi....già state vivendo inieme????
    detto e fatto.....
    comunque dopo la grande rabbia che ho provato ieri sera e che provo anche ora stamattina ho aperto gli occhi e ho sentito il vuoto dentro di me.....ed è questo che mi fa paura e che non posso sostenere....il vuoto e i tuoi pensieri che tornano in mente...
    ma io non ti chiamerò più....MAI PIU'....
    E' TUTTO FINITO E VORREI SOLO PIANGERE.....MA NON LO FARO'.....PERCHE' NON E' GIUSTO SPRECARE IL MIO TEMPO COSI'......

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Sono stata io ok lo ammetto, ma non te lo dirò MAI
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Blog Entries
    216

Non pensavo che la cosa ti facesse così male..mamma..io l'ho fatto per ripicca..perchè lui mi sta troppo sul caxxo. Perchè non lo sopporto più. Perchè fra poco lo ammazzo.
    Quei 100 euro mi servono.
    Non piangere..ti prego

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

non lo so se riuscirò a non dire niente... anzi sicuramente te lo dirò perchè non riesco a tenermi nulla quando sono arrabbiata... ma intanto ora proprio non posso dirtelo, perciò mi sfogo qui e più tardi lo dico a te: ma chi cazzo ti credi di essere?

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Persa non so dove,
    mille scale mi avvolgono,
    tu lontana, chissà dove,
    nessuno indica la via,
    dove sono finita?
    seduta sul mio letto,
    poggio i miei freddi piedi al suolo,
    le mani tengono il mio viso stanco.
    La distanza che sento non mi sembra reale,
    i ricordi bussano forte,
    dove sei finita?
    Io sono ancora qui,
    in silenzio,
    tenendo tutto dentro.
    Salgo e scendo innumerevoli scale,
    persa fra parole non dette.
    Non sono mai stata perfetta,
    forte in superficie,
    di cristallo dentro,
    ho imparato ha tenere dentro il dolore,
    persa tra i gradini della mia mente,
    dove sei finita?
    Ti sto ancora cercando,
    tu distante chissà dove,
    conseguenza di un errore,
    e mi illudo che il passato non sia reale,
    intrappolata in questo tortuoso labirinto.
    Tu così distante,
    non posso riportarti indietro,
    non sono mai stata perfetta,
    e nemmeno tu,
    prova a riaprire quella porta,
    non sono mai stata perfetta,
    non posso essere come tu mi vuoi,
    non posso essere come tu mi vuoi.
    Ultima modifica di Crazymoon : 09-06-2008 alle ore 01.01.11
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

a mia mamma: grazie per quello che fai ogni giorno per me!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

tipete
    Ospite non registrato

spero stavolta non mi deluderai

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

non posso credere che una volta tanto non mi hai chiesto i soldi della ricarica... secondo me hai avuto pietà perchè sai che su quella strada tutta sola potrei avere bisogno di avere i soldi nel telefono in caso accada qualcosa

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ho dipinto la maschera per l'attività del workshop...e adesso che è finita so che non potevo farla meglio di così...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

spero che quel messaggio basti per tornare a salutarci come prima...spero che in questa situazione strana tu mi pensi comunque ogni tanto....ma non voglio sperare troppo.....comunque sei stato tu a ferirmi....
    non voglio perderti...ho paura.....dammi un cenno che mi faccia capire com'è ora la situazione.....

tipete
    Ospite non registrato

oggi non ce la posso fare
    Ultima modifica di tipete : 11-06-2008 alle ore 16.22.06

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    sei una schifosa schiavista, ignorante, pasticciona e arrogante! ti credi chissà cosa ed invece non sei proprio nulla, soltanto una persona più fortunata di tante altre, con molti soldi che ti escono dalle orecchie, ma sei un'incompetente ed una m di donna, priva di tatto e di empatia per gli altri, ci sei solo te, mica ho dimenticato che quando stavo male ed ero in ospedale, tu invece di chiamarmi per chiedermi come stessi, mi chiamavi ogni giorno, agli orari più assurdi per avere un aiuto sul lavoro, nonostante io non fossi nelle condizioni di darti retta...se potessi ti manderei a fan, con tutte le acidità che mi hai riservato e l'ansia che mi hai fatto venire in tutti questi mesi!
    se solo fossi sicura di non compromettere il mio futuro lì dentro, te lo direi!

piccirilla
    Ospite non registrato

che mi rendi felice!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

grazie, grazie di cuore di tutto. mi avete cambiato, cioè, grazie a voi sono cambiata. è incredibile. avete passato ore e ore a truccarmi di tutto punto, facendomi cambiare da così a così, mi avete fatto capire i vestiti adatti a me ( i miei erano veramente assurdi), mi avete aperto gli occhi sulla realtà. mi avete dato un sacco di consigli senza mai giudicare e senza mai chiedere niente in cambio. mi avete fatto capire i vestiti adatti a me, mi avete truccato, mi avete fatto capire che con dei piccoli accorgimenti cambio da così a così. e poi tutti quei complimenti, che mi facevano sentire veramente importante nel gruppo. e poi siamo andate in discoteca, e io non sapevo ballare, non mi sapevo muovere. e voi non siete state lì a criticare che non sapevo ballare, me lo avete insegnato. calme calme, sempre tranquille, sempre sorridenti, mi avete preso i fianchi e ogni volta che sbarellavo mi riportavate in carreggiata prendendomi i fianchi e muovendoli nel verso giusto. e non so come, ma quella sera è come se avessi ricevuto una spinta a diventare più donna. mi sono piaciuta veramente, e così ho deciso di continuare. un po' di giorni dopo mi avete portato a fare shopping nei negozi che dicevate voi, e mi consigliavate, ma il tutto avveniva senza giudizio e poi non lo so, ma mi sentivo coccolata. e allo stesso tempo però le vostre non erano imposizioni, erano semplici consigli di amiche. mi facevate capire che alla fine la decisione era soltanto mia, non imponevate niente. e io a quel punto mi sono aperta completamente, e ora mi sento davvero cambiata: abiti nuovi, trucchi nuovi, stile nuovo. e vi ringrazio. e forse le parole non bastano per ringraziarvi abbastanza, cmq grazie veramente, grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me. non vi ringrazierò mai abbastanza. grazie, grazie, grazie infinite. siete davvero delle vere amiche, siete fenomenali, siete tutto quello che si può chiedere. siete tutto quello che mi è mancato fino ad ora, siete.. non lo so come siete, ma siete fenomenali. vi voglio bene.

Blog Entries
    216

Oggi ho chiamato e mi hai risposto subito tu...inconfondibile la tua voce...mi gira continuamente in testa come una dolce melodia.
    E quasi non avevo parole...avrei voluto soltanto ascoltarti

-----------------------

Pagina 307 di 871 PrimoPrimo ... 207257297305306307308309317357407807 ... UltimoUltimo

Privacy Policy