'Giorno...![]()
'Giorno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho deciso di scrivere un romanzo sulla saga d'amore tra nadir e superfabio
Ma no...non lo odio nemmeno!!
ogni tanto mi irrita..questo sì...
Uffff!! non riesto a studiare...ho letto la stessa frase 18.000 volte senza capirci un tubo.
Ho la fame chiusa...la sola idea di mangiare mi dà la nausea.
Stanotte non ho dormito per niente...ho vagato per casa come una zombie borbottando tutta la notte mentre la gatta mi seguiva in ogni mio spostamento con sguardo preoccupato.
Se avesse potuto avrebbe chiamato il 118 !!
Forse mi ci vuole un esorcista![]()
ma che ti succede nadir?![]()
Buongiorno Palline....
Giornata pesante...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non mi riferivo al fatto di piangere ma il singhiozzo si ha anche quando ti stanno nominando e siccome ti avevamo pensato noi componenti della palla........
ma Lancioni stava in commissione???????? lo adoro quell'uomo....un mio amico gli ha chiesto la tesi (ora), lui è alla triennale.
è così!
![]()
lo dico sempre.....quando fai così sei adorabileù
ehm veramente superfabio dice che "vorrebbe" anche me......dai......scrivi qualcosa che mi riguardi daiiiiiii......verrebbe una trama tutta complessa.....(lui mi chiama principessa....)
già che ti succede
comunque buon pomeriggio a tutti.....domani apre un nuovo ipercoop a bari così spero di ripristinare un acquisto che avevamo fatto a casa (ma che si è rotto).....vado a studiare
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
POTREI uccidere TANTI piccoli virus invece??? Muah uahuah!
Anche tu , figlia mia, problemi di virus???
![]()
Istallare una stampante (è la 4a) è una stupidaggine
in massimo mezz'ora si fa
due giorni ci ho messo...
Hai fatto la pace?O almeno una tregua?
Dai che a volte è bello fare pace ^ ^
che genetico e genetico...
io i pixel li ho nel sangue!!!!
^__^
Magari può essere un'idea
ho fatto i conti e il prossimo mese col fatto che ho la 13a non mi basta nè quella nè la borsa di studio e ahimè nemmeno lo stipendio per pagare i conti
(è in base alla filosofia del "ok questo lo pago a dicembre che TANTO ho la tredicesima"...
Io ne ho due più un avventizio in adozione a distanza
(viene sotto il balcone e io gli do da mangiare
e una (la Nikla) mi fa da mamma
viene a sgridarmi se è tardi e non dormo ancora
e mi viene a svegliare la mattina
mi vuole tantissimo bene (si vede che sente il mio)
bella lei ^___^
notte palle
oggi c'ho messo 3 ore per poter venire on line...
uff
Ultima modifica di Arte1misia : 25-11-2009 alle ore 23.28.32
Sono solo mentalmente instabile
Pensavo l'aveste capito...?
la mia cuccioletta
ce ne sarebbero altri...solo che loro ormai mi conoscono da anni e non si scompongono minimamente di fronte alle mie crisi (sono maschi)
Ci sarebbe pure la Gnappa...ma lei non fa testos'è sempre fatta i caxxi suoi...
Pare di sì...
noi litighiamo ferocemente apposta per far pace...
Bellina la Nikla!!Io ne ho due più un avventizio in adozione a distanza
(viene sotto il balcone e io gli do da mangiare
e una (la Nikla) mi fa da mamma
viene a sgridarmi se è tardi e non dormo ancora
e mi viene a svegliare la mattina
mi vuole tantissimo bene (si vede che sente il mio)
bella lei ^___^
Ok Palline...
torno a Freud, Anna O., Dora e compagnia bella...![]()
Buongiorno...C'è qualcuno che mi può prestare un pò di ottimismo..??
Devo chiedervi una cosa,ma non mi lanciate i pomodori.....o sassi....
Secondo voi è facile laurearsi alla triennale senza andare fuori corso?????
No,perchè io mi sto un pò deprimendo per questa cosa...Sono sicura di sforare.
Ok....me ne vado....![]()
Regolamento Opsonline