ragazzi ho aperto un aperto un thread sulle nuove triennali, così se ne parla làsiete ot da un bel pò...
che caldo oggi![]()
ahahah! è vero!! poi fa ridere lo sguardo languido!![]()
mi cambio e vado all'allenamento!! che stanchezza... e che sonno!!
già...se li guardo troppo anche i miei occhi diventano lucidi!
ta bonu kittina.. io li confondo coi buldog argentini che sono lo stesso buffissimine ho conosciuto uno che scorreggiava fisso
ragà mi sta piacendo giuridica.. peccato che ho pochissimo tempo e lo preparerò alla caxxo![]()
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona sera ragazzi/e come va?
Io?? Sono stanca morta!!! Questa settimana sto seguendo un corso di aggiornamento (per lavoro) che dura 9 ore al gg!!
Sto uscendo fuori di testa!! Stanchissimaaaaaaaaaaaaaa!!
Stavo pure preparando l'esame per il 1 luglio ma ci devo rinunciare perchè qnd arrivo a casa sono morta non ho sicuramente la forza di concentrarmi!!
Finalmente da sabato sono in ferie!!![]()
non vedo l'ora!!
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ciao a tutti gli opsiani....!!!!...ultimamente sto un po trascurando il forum...ogni tanto passo...ma non ho mai il tempo di postare...sto lavorando come una matta questi giorni..sono a pezzi...
dovrei anche studiare...ma lavorare mi distrae di più...è un periodo un po grigio questo....vabbè....un abbraccio a tutti...buona estate....in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere esami...e buone vacanze a chi invece si riposa...e infine...buon lavoro a chi come me lavora per rendere piacevoli le vacanze degli altri!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!