eeeeeehche quesito....
proverò ad essere seria, anche se siamo nella Palla
Laurearsi nei tempi, senza andare mai fuori corso, non è facile. Dipende da persona a persona...da come riesce ad organizzarsi (sia mentalmente che praticamente), dal grado di stress che è in grado di sostenere, dalle condizioni esterne favorevoli o sfavorevoli (famiglia, partner, eventi particolari ecc...)...ma dipende anche dalle proprie priorità! Ti dirò, io mi sono laureata nei tempi, senza mai andare fuori corso....fondamentalmente perchè mio padre mi ha sempre rotto le scatole di continuo affinchè mi sbrigassi a finire l'uni (non sto qui a spiegarvi i motivi)...certo, questo ha avuto i suoi risvolti positivi, ma ora in realtà mi rendo conto che se si sfora non bisogna farne un dramma!! L'università non è la vita, e credimi Imperfect, non è una frase fatta... Quando si è ancora studenti si tende a sopravvalutarla, è normale che sia così... Quando tutto finisce, si guarda la cosa in un'altra prospettiva. Io ora sto qui a chiedermi chi me l'ha fatto fare di passare le notti a studiare, per esempio.... In sostanza voglio dirti: un anno fuori corso non è un dramma. Se iniziano a diventare due, tre, quattro....allora può essere un problema... Ma tu non devi preoccuparti, non avvelentarti la vita per lo studio![]()

che quesito....

), ci facciamo un po' prendere in giro, non sporchiamo e non la facciamo fuori dal vasino (anzi: alziamo pure la tavoletta...
sono sincera 

....figuriamoci...