mi dite cosa sta succedendo al mondo?
Possibile che gira tutto al contrario?![]()
mi dite cosa sta succedendo al mondo?
Possibile che gira tutto al contrario?![]()
Quante cose ci sarebbero da cambiare...![]()
..e mi trovo spesso a passare il dito sulla mia ruga..e ci trovo tante cose..sempre più spesso una consapevolezza che mi toglie il respiro...la ripercorro a ritroso ed è sempre lì...mi guarda, e non mi fa paura, ma so che lei resterà mentre prima o poi io me ne andrò...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
allora vado![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sto per piangere......
stanno facendo a night with queen su mtv.....
Basta Fra altrimenti si fa troppo tardi!!
Buona serata![]()
![]()
solo una faccia per come sto ora![]()
ho voglia di vedermi un bel cartone vecchio della disney...tipo cenerentola...o la bella addormentata nel bosco...
E speriamo che la juve vinca, altrimenti chi lo sente dopo!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ho inaugurato il barattolo di nutella poco fa...inutile dire che ora mi pento...![]()
Mi sento davvero male...non so cosa fare...
Voglio abbracciare di cuore tutti voi... perchè anche se sono stata assente negli ultimi giorni, vi porto nei miei pensieri!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
ma magari ti ho mandato una mail parlandoti di una cosa triste e tu mi rispondi con le solite catene????bella amica......
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
L'unica soluzione sarebbe poter ingoiare le mie stesse tonsille ..... ma non ci riescooo
![]()
![]()
!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....