io oggi sono andata a fare la visita oculistica e mi dice: ma per caso stai leggendo molto?? io:nooooo ma figurati, ho solo 730 esami da dare!
comunque per fortuna la mia miopia non è peggiorata!![]()
io oggi sono andata a fare la visita oculistica e mi dice: ma per caso stai leggendo molto?? io:nooooo ma figurati, ho solo 730 esami da dare!
comunque per fortuna la mia miopia non è peggiorata!![]()
cavolo l'ultima cosa che voglio è mettere gli occhiali.. che fastidio x lo sport..e per il resto!!
perchè poi anche le lenti sono una seccatura, lo vedo dalle mie coinquiline e poi partono subito al minimo trauma!
..e già in più io ho la sfiga di non poter usare le lenti a contatto perchè ho scarsa lacrimazione..ma oggi l'ottico mi ha detto che mi fà provare quelle giornaliere e forse così risolviamo! ..finalmentee
fiqo! te le prendi colorate??![]()
già....te capisco....basta non usarle troppo....anch'io ultimamente ho scarsa lacrimazione..ma dall'anno scorso uso le lenti mensili...ma non le uso molto..puoi usare comunque le lacrime artificiali o qualche collirio naturale...ce ne sono di molto buoni!
comunque è vero..se mi entra qualcosa nell'occhio inizio ad impazzire!!!![]()
buona serata a tutti....vado a farmi la valigia...sarà il caso se domani voglio partire....
sogni dorati...![]()
grazie
ma tanto sono "nascosti" dagli occhiali
vabè io vado a letto,così leggo un pò
notte a tutti!![]()
mh anch io dovrei riandare a visita....cavoli è vero....minzega gli occhi mi brucciavano troppo quando dovevo sbaioccarmi a guardare le slides in quel cavolo di telo col proiettore in facoltà....
comunque per fortuna che oggi mi sono fatta passare il nervoso andando a cinema....ho visto "un amore di testimone"....io più che altro direi un amore di attore perchè se sono andata a guardare quel film è solo perchè cè il mio patrick....![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 18-06-2008 alle ore 23.42.58