ok pensavo c'erano dei limiti tipo "se prenoti 2 mesi prima della partenza" e pensavo li sapessiscusa.
io non ho visto nullacomunque se sai le date prima tu ovviamente avvisa
qui visto che siamo un bel pò a essere interessati e chissà se poi non ci scappa davvero un bel raduno!!
Lialy o uno dei mod.: chi era quel nick "strano" con messaggi editati nel thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...ete-95682.html
comunque che storia triste.....
ciao gente, volevo salutarvi
c'è qualcuno oggi? in questo ridente sabato di fine novembre??
ho un mal di testa pazzesco...cosa stranissima, perchè io non ho mai mal di testa di mattina.....ho anche la pancia gonfia
ho voglia di fare tante cose ma giaccio qui in una specie di accidiasalvatemi
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Giorno...ci sono anch'io......forse!!![]()
Salvare te Xandra?
ci chiedi una specie di miracolo...

Buongiorno palla......che brutto tempo...
...
e ho una faccia da cadavere......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline