"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie Vereper lo spostamento
.......mi è pigliato un colpo quando ho comprso che non potevo togleire la palla da Bari....
...........
e vebè....
Ale, come avevi detto..........Palla in Sanitarium........
sperando di tirarti su un sorrisino..................![]()
che bello, sono onnipotente
grazie Lia, sei il genitore che non ho mai avuto![]()

è la prima volta che sposto la palla......che emozione...
...(con z dolce
)
Buon pomeriggio....Mi annoio da morire....
Forse farò una pennichella....![]()
Regolamento Opsonline
![]()
![]()
pure io voglio provare uffa![]()
possiamo spostare l palla come se fosse una canzone richiesta in radio??
ok figlioccia-sorella..........
emozzione si dice
io sono indecisa se guardarmi un film o uscire...non piove più e c'è un po' di sole, ma godersi la solitudine mi tira di più....
se avessi dei bignè e dei tramezzini sarebbe ancora meglio........w la fase ovulatoria, dove la gente come me (instabile mentalmente) si scofanerebbe anche il frigo intero
mo vedo
Anch'io non sono proprio un fiore oggi...
ho delle occhiaie che mi arrivano al collo
Spero di migliorare in serata...il trucco fa miracoli a volte!!
Mi sono ricordata (tanto per rafforzare un po' la mia fragile autostima) che qualche hanno fa in seguito ad un incidente ho subito un' operazione.
All'uscita dalla sala operatoria, io in barella, c'erano tutti i miei familiari...si avvicina pure uno sconosciuto e dice a mia madre: "Ma questa è sua figlia? che bella che è...!"
Immagino quanto potevo essere bella dopo l'anestesia, completamente rincoglionita, con la cuffietta verde in testa con sotto tutti i riccioli impiastricciati e tutta fasciata che sembravo Tutankamon...![]()
Mia cugina mi ha preso in giro per settimane...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 28-11-2009 alle ore 18.01.15
a me piaceva così tanto la palla a bari.....e ora chissà quando ci ritornerà.....![]()
mio fratello oggi ha rischiato il linciaccio da parte mia per chissà quante volte.....chissà se fino a domani (ora non c'è) sarà vivo![]()
![]()
Buonasera....
Che fate di bello più tardi?
Regolamento Opsonline