vado a mettermi sotto al piumone prima di congelarmi del tutto![]()
vado a mettermi sotto al piumone prima di congelarmi del tutto![]()
..............segna quel goal!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma come puoi lasciare tua moglie e tua figlia CHE HA TRE ANNI!!!x andare a fare 6 mesi di missione? dici che lo fai x i soldi!!!!x avere una casa lussuosa!!!
non l'accetto proprio questa cosa.....![]()
ennesimo giorno di nullafacenza....
mamma mia che tristezza la domenica sera in tv...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Tre ore di lite tramite sms con il mio ex ragazzo
Ma io adoro quando faccio sogni cosie mi rimangono gli occhi cosi
per tutta la giornara e sono felice al solo pensiero..che belli i sogni, menomale esistono loro
![]()
quanta pizza ho mangiato stasera![]()
Hakuna Matata
Sto dormendo troppo poco e non va bene!
A nanna...![]()
Buona notte opsiani![]()
![]()
se voglio che ogni cosa sia un successo,devo impergnarmi io per prima...![]()
che sonnoooooooooooooo![]()
Oggi è 3???
Allora domani è 4???
Oh mio Dio, domani è 4!!!![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Eh beh, prima o poi doveva succedere.
Ci incontriamo sempre, a Dicembre...ormai sono 3 anni che abbiamo questo appuntamento non detto.
Staremo insieme circa una settimana, e poi ognuno per la sua strada.
Maledetta influenza intestinale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mercoledi è il grande giorno...che paura, stanotte ho fatto un incubo terribile che mi ha lasciato super scossa....aiuto...ho sempre questa paura che qualcosa vada storto...e sarebbe una vera tragedia...![]()
...'naggia...mal di testa,stanotte non ho chiuso occhio,è dalla parte del torto e pretende di avere ragione...ma possibile che certe persone non riescano mai a sorprenderti in positivo?mh...