non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buon mezzodì a tutti........
qui c'è il sole...........
ed io mi sento abbastanza soleggiata............
tanto lo so che poi l'altalena torna........
a dopo...........................![]()
Buongiorno....
2 ore per vestirmi...ma è normale?????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno!
Ho appena finito di prendere una cioccolata calda dopo il paninazzo del pranzo
Avrei anche 2 mandarini qui con me...
Piove, c'è un vento fortissimo e ho caldo
Devo resistere fino alle 19 qui in uni
Buona giornata, pallins![]()
Buon inizio di settimana anche da parte mia...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
di cosa ti occupi esattamente???
ecco se ne abbiamo già parlato non mi ricordo così evito di fare figure come quella con dani l'altro giorno.....
se è così.....è che lui mi confonde con tutte ste citazioni
![]()
comunque ecco qui un video YouTube - i gotta feeling part 2
mi chiedo:
a) il bambino è a un centro commerciale e sta usando un pc di questo centro commerciale e fin qui è tutto normale però.....
b) secondo voi cosa pensano le persone che lo vedono.....
secondo me tanto ci teneva a mandare sto video su youtube che se ne fregava se le persone che l'hanno visto gli davano dell'esaurito o aveva messo dei cartelli tipo "sto mettendo un mio video su youtube"
sto studiando veramente.....si vede no????![]()
![]()