a quanto pare il ragazzo ne abbia fatto diversi video del genere.....YouTube - boom boom pow
a quanto pare il ragazzo ne abbia fatto diversi video del genere.....YouTube - boom boom pow
voi lo sapevate che Jung ha avuto una NDE e ne parla nella sua autobiografia?
mi sto innervosendo
addio
Io sono indaffarato e influenzato, ogni tanto dò un'occhiata per vedere come se la cava la pallina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
robin hood e little john vaaan per la forestaaa
urca urca tirulero oggi splende il soool
![]()
cosa vuol dire aulico?
nde è l'acronimo di near dear experience (esperienza di premorte)
L'esperienza di Pre-Morte di R.Yoshimachi e di C.G.Jung. - Mysterium
Buonasera.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buonaseeeeera !
C'è nessuno?![]()
ma mi prendi in giro??? Fai tutto l'acculturato e non sai che significa aulico???
aulico significa usare termini ricercati
e pensavo che nde fosse un termine aulico invece era solo una sigla.....quanto all'esperienza pre morte bohhhh secondo me sono una gran min
ta
comunque ora ci sono io ma me ne sto andando a letto![]()