Sono ammalatissimo![]()
Sono ammalatissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma mia che stanchezza...ma che è?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
pensavo di aver buttato via la sessione di Novembre ed invece 2 su 2 fatti e passati!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non mi gusto la cosa perché sono già sui libri per quelli di Gennaio.... mamma che stanchezza!
mamma mia che freddo,pero' che bellino che eri oggi mentre mi spiavi
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
L'ansia mi sta mangiando lo stomaco...e pure il fegato...e mettiamoci anche l'intestino!
E se non dovesse andar bene domani?![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Ho mal di testa e anch'io mi congelo...
sn l unica a nn avere freddo
si si..è proprio febbre![]()
Hakuna Matata
Mal di testa passato, freddo NO...ora però posso studiare...spero di non addormentarmi sul libro...
che peccato buttare così via questi pochi giorni...eh va beh...

..il mio corpo è un'infiammazione generale...gola...gengive...ghiandole sudoripare...raffreddore.......e uff....
....
...mi manchi...perchè non ti colleghi su msn??su su su...!!
vita sentimentale sempre più franosama tutti io li becco gli insensibili cinici e menefreghisti?
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Stamane telefonatacolloquio per possibile lavoro!!!
Appuntamento fissato per lunedì 10 alle 10....a Milano
E meno male che il posto è per la filiale di Bologna
Ma io mica demordo
Eurostar aspettami.
(soldini )
Ultima modifica di darcylia : 04-12-2007 alle ore 01.51.24
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ansia...ansia...ansia...ansia...
Aiut'![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette