Essendo la tua fan più accanita... Voglio sapere tuttoooooooooOriginariamente postato da irex81
finalmente è riuscito il sole ...ne avevo proprio bisogno x ricaricarmi![]()
![]()
...ora vado a provareuna nuova tortina![]()
sxiamo bene![]()
![]()
![]()
!!
Essendo la tua fan più accanita... Voglio sapere tuttoooooooooOriginariamente postato da irex81
finalmente è riuscito il sole ...ne avevo proprio bisogno x ricaricarmi![]()
![]()
...ora vado a provareuna nuova tortina![]()
sxiamo bene![]()
![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buondì anche a te Asrher!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Dopo questa pausa di qlk minuto riprendo a studiare, come vola il tempo mannaggia, da qui a febbraio alla fine nn manca così tanto...
!!
Buono studio a tutti!!
Mary
"The Crow"
Buongiorno a tutte!!!!!!![]()
Il mio pensiero di oggi è:
Che strano come a volte va la vita... spesso è così strana che se la vedessimo in un film diremmo che è impossibile e che si vede che è finzione...
Paradossalmente c'è anche chi fa della finzione il proprio modus vivendi e riesce a superare di gran lunga la fantasia dei film
Ciao ragazzi!Aspetto la mia amica per studiare chimica..l'esame si avvicina..che pizza..non riesco più a passare spesso qua
Voi,al massimo ci guadagnate,ma a me mancano le ca**ate che sparavo con voi!Almeno ci avete guadagnato Tiessina che è tornata!!Ciao Tiess!Mi dici chi ti ha aggiustato il pc?
così gli dò anke il mio
BUon pomeriggio e buono studio a tutti quanti!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciao ragazzi!Aspetto la mia amica per studiare chimica..l'esame si avvicina..che pizza..non riesco più a passare spesso qua
Voi,al massimo ci guadagnate,ma a me mancano le ca**ate che sparavo con voi!Almeno ci avete guadagnato Tiessina che è tornata!!Ciao Tiess!Mi dici chi ti ha aggiustato il pc?
così gli dò anke il mio
Ciao bella Martha, buona chimica
!!
Mary
"The Crow"
Ciauuu Marielluccia!!Grazie ebuono studio anke a te!!!
E' uscito il sole,chi l'ha uscito sei tuuuu![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 05-12-2005 alle ore 15.33.47
GrazieOriginariamente postato da MaRtHa_79
Ciauuu Marielluccia!!Grazie ebuono studio anke a te!!!
Bene, mettiamoci a lavoro!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
così gli dò anke il mio
MarthaSono contenta di essere un guadagno!!!!
Dai piccola Marta, la tua facoltà non avrà OPs x rendere le studio un po' più allegro però è quello che volevi fare ed è questo l'importante no?