Ti amo ancora... non ti ho mai dimenticato...
Ti amo ancora... non ti ho mai dimenticato...
beh al giorno ci dev'essere sempre qualcosa che mi fa ricordare quanto mi trovi male con voi..e continuerò a chiedermi se arriverà il momento in cui mi diranno che non appartengo a questa famiglia..allora avrò spiegazione della diversità tra me e voi..
basta anche solo una parola o un gesto a farmi cadere a terra..e nonostante io provi a non pensarci o far finta di nulla ,mi fa male lo stomaco..
da considerare anche il fatto che lui non c'è e non posso più sfogarmi con qualcuno..perchè gli altri non capiscono... lui era diverso..
morale della favola,come dico sempre,me la caverò...
speriamo vada bene domani sera...lo spero tanto....no un'altra delusione![]()
L'ho detto, ma ci credo fino in fondo?
Uffa! odio quando mi manchi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi manchi da morire è questa la realtà dei fatti...
posso utilizzare tutte le difese e tutte le maschere del mondo, alla fine solo io conosco la vera realtà...ed è questa...senza di te non mi piace quello che mi circonda...
mi manchi infinitamente...
mi sono illusa un altra volta brava la cretina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
meglio ignorare certe persone che mirano solo a prenderti in giro
Ultima modifica di Tania1979 : 20-06-2008 alle ore 09.01.27
per favore...dico davvero...per favore. Dimmi che non mi farai questo. Per favore.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
è difficile..io penso di avere qualche maledizione.. non posso perderti..non posso
Sei davvero molto peggio di quello che pensassi...
Come ti vedo tra 10 anni?....beh....uguale ad ora.....magari con l'ennesimo partner di turno
prima o poi lo farò...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
In questi ultimi giorni ti sto pensando tantissimo, non riesco a smettere. Vorrei che il cell squillasse, ma in effetti perchè dovresti chiamarmi?
La mia coscienza mi dice che non sarebbe giusto e allora spero di non rivederti più.
dove sei stasera?![]()
che bello sentirti tranquillo e sereno...![]()
è sempre più bello vederti con lei mentre ti accarezza la testa e ti da un bacio...davvero era il massimo a cui aspiravo......![]()