che paura che ho....aiuto...domani è il grande giorno...domani mi correggono la mipia ....spero![]()
che paura che ho....aiuto...domani è il grande giorno...domani mi correggono la mipia ....spero![]()
In bocca al lupo per domani!!!!
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
parlato al tirocinio...tirocinierò part time.... almeno fino all'esame...ma adesos mi ci devo mettere su quei libri....spengo tutto e mi rintano SUI libri...
....
Dovrei farlo anche io....studiare...ma la dipendenza da ops è troppo forte....BASTA!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
devo cercare di non svalutarmi come al solito...
che paura...e che emozione...non ci credo...questi articoli sono chiarissimi...mi sembra di aver sempre letto cose del genere...![]()
sto' lavorando alla ricerca di una multinazionale....![]()
speriamo bene...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mh...che malinconia...
3 ore e mezzo: aiut'![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
...ieri con fabio a provare la Auris...oggi ultimi fogli con mamma x la stufina nuova
...stasera allenamento
![]()
non sarà mai come prima....sento che qualcosa non va...in me...in lui...in noi...forse non dovevamo darci una seconda opportunità...
Mal di testa lancinante
E ho miliardi di cose da fare in casa!!!
![]()
Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei un bel check-up completo per sistemare un attimo la mia salute fisica.
Se poi ti avanzassero pure delle giornate da 36 ore ciascuna, dalle pure a me, saprò farne buon uso.
Grazie.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
provate a lavorare con una ragazza di 32 anni, ipocondriaca a 100, che ha perso padre e madre di tumore in sei anni, e la madre 15 giorni fa.....
e tutti, giustamente, a preoccuparsi di lei, di come farà a campare etc...
e lei a parlare sempre della via crucis tra medici e ospedali, e dei guai coi soldi...
poi però...
la Costituzione italiana, molto saggiadistingue tra eguaglianza formale e sostanziale....
io dico, al di là della comprensione.... si tratta di una persona di buona famiglia, ottimi agganci, che ha sepre lavorato per sostenersi, ma ha fatto lavoretti leggeri e manco troppo mal pagati.... che ha un bel tetto suo sulla testa... insomma.... nonostante le sciagure..... parte da condizioni migliori della maggior parte delle persone.... eppure sempre a lamentarsi
io mi trovo spesso a pensare a tutto quello che passo, ho passato e passerò... e mi dico: quando chiederò aiuto anche io e quando mi lamenterò pure io![]()