che giornata stressante![]()
che giornata stressante![]()
beata tipe...io sono una mozzarella...per di più al mare non ci vado mai...uffi uffi....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io sono ancora una mozzarella.
una mozzarella col mal di testa e le afte![]()
pure io .....sn cadavericaaaa!!! ufff ci vuole un po di mare![]()
![]()
Ehilà. Un ultimo saluto, prima di... formazione.
Ho ancora un residuo di abbronzatura, il che è strano visto che non vedo il mare da un pezzo.
Mi rifarò a luglio, agosto, e se possibile settembre. Che poi ci sarebbe anche il tirocinio... uhm...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonanotte a tutti e buono studio per chi si attarda![]()
notte!!![]()
Notte... già, ora tocca a quella materia...
buonanotteanche da me...
mi attardavo a scaricare alcune cose ...
ho gli occhi stanchi...
e sono stanca "tutta"....
<cuscino vieni a me>
...![]()
Buona notte...
E soprattutto... Buon compleanno Pigimimihttp://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1534919!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte a tutti - stacco tra poco, ormai. Credo che non mi sentirà... ehm... non mi leggerà nessuno.![]()