nell'immatricolazione mia volevano l'originale...e ci lasciarono una fotocopia autenticata...ma se non me lo ridanno brucio la segreteriache poi vabbè l'hanno sempre reso non vedo perchè non dovrebbero renderlo a me
![]()
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un'informazione da voi cinefili... mi serve trovare dei film che abbiano dentro scene di bullismo... qualcuno ha qualche suggerimento?
Ieri ho guardato "elephant" ma più che di bullismo parrlava di due ragazzi completamente fuori che ordinano fucili e bombe a mano via internet e poi vestiti da Rambo irrompono nella scuola e sparano a chiunque gli passi davanti
Che vi risulti in Billy Elliot c'erano scene di bullismo?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche a me quando mi ero iscritta avevano chiesto il diploma originale..però poi ricordo che mi ero passata e non l'avevo portato
forse non era obbligatorio..boh ho un vuoto
iana fai una ricerca su google coi termini bullismo-film..sicuramente trovi qualcosain billy elliot mi pare non ci fossero scene di bullismo
finalmente esitiiiiii!!!!!alla grande
![]()
il 3 P e' gia' in circolazione?
io ricordo un film col bambino del sesto senso, film tristissimo mamma mia, il titolo è "un sogno per domani". preparati i fazzoletti non è specifico sul bullismo ma comunque l'argomento è presente
avantieri ho visto passare un 9p quindi penso siano attive tutte le linee supplementari![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 20-06-2008 alle ore 14.09.56
Buongiorno a tutti. Il mio diploma è da qualche parte là fuori, chissà dove...
Chi voleva un film sul bullismo? Ne ho trovato uno che s'intitola Stand by me: ma non so dirvi altro.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno...il laboratorio mi uccide...ho appena finito di pranzare!! che fame!e ora....devo studiare noooo
![]()
non fatemi sentire un'idiota
salvata in corner
bravissima!!
mm.. no mi sa che ha chiuso per mancanza di iscrizioni.. e adesso?
ma "stand by me - ricordi di un'estate"? è bello! ma iana ti serve bullismo o bullismo a scuola?
c'è "pensieri pericolosi".. ricordo che erano teppistelli ma non se c'erano scene di bullismo![]()
Cimprimpessa