mia madre sa che farò la psicologa....almeno questo!!
vabhè...diciamo che stava guidando và......i festeggiamenti si terranno stasera dopo il lavoro in locale supersegreto con fiumi al alcol!!
![]()
devo recuperare la mancata sbornia post laurea...
graaaziieeee!!!!![]()
nadirr!!!! anch'io voglio quel fogliame natalizio che hai messo attorno all'avatar!!!!!
ti prego aiutamiio impedita, non vedi? ho provato a natalizzare, e il risultato è stata una misera rosa viola
....sembra come quando provavo a fare la focaccia e non lievitava
mi sento inetta![]()
va beh ma ci sono anche i festeggiamenti privaticome quello che potresti fare con me domani davanti alle macchinette
ma temo che non lo farai
![]()
![]()
beh anche io sono inetta in queste cose....e comunque a me a volte la focaccia non lievita![]()
(fortuna che superfabio è sparito se no mi avrebbe fatto delle battute a quest'ora)
anch'io voglio natalizzare l'avatar...come si fa?![]()
Io ho natalizzato in questo sito!!Picnik
Puoi anche mettere le luci di natale...
Con sto fogliame sugli occhi non vedo una mazza però...![]()
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 02-12-2009 alle ore 22.49.43
Che bello il sito!!!
Ho natalizzato anch'ioooo!!!![]()
Grazie a Grace, Nadirinha, Lucy, Quincyyyyy e il doc
se leggete qui
vi abbraccio
mi avete scaldato un po' il cuore
smuazz a tutti voi![]()
Di niente ragazze!!
il sito è carino!!
Mamy.....![]()
![]()
Però davanti al figlioilino sono stata brava
calma olimpica e
ciglio asciutto poi 'sta sera ho stirato (finalmenteeee)
era da domenica che avevo ...come un rifiutochissà perchè...
abbracciotto Nadir ^ ^
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io non riesco!![]()