Ho detto solo mezza parola
Ma vai a cag![]()
Ho detto solo mezza parola
Ma vai a cag![]()
uno straccio alle125
![]()
stressata,stressata,stressata......ansiosa....ansi osa...ansiosa!aiuto!!
ieri mio fratello mi ha detto che molto probabilmente hanno scelto il nomenon credevo alle mie orecchie
..erano indecisi tra due o tre..ma visto che da un momento all'altro può nascere dovevano decidere
...qualche giorno fa le ha portato un libro da leggere di uno scrittore che amano entrambi lo hanno aperto e inaspettatamente, la prima parola del libro era quel nome..uno di quelli su cui erano indecisi..
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ogni quadretto ha le sue crepe...
niente,o quasi,è come appare![]()

Miiiiii che neerviiii!!!!!!
Ma perchè la gente è tanto immatura??ma è tanto difficile dirsi in faccia ciò che si pensa??
E io che credevo di avere a che fare con gente adulta....![]()
evo mandare i due messaggi.......... diplomazia a me![]()
Comincio a sentire il panico...![]()
oggi ho l'ansia!!!!!![]()
Oh mio Dio come sono stanca... non vedo l'ora di vedere qualche risultato!![]()
trust![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
"...Non c'è una ragione per non provare quello che sento,.. quello che sento.. dentro.. !
un cielo immenso.. dentro.. !
quello che sento ..
Ho bisogno di stare con te.. !
regalarti le ali di ogni mio pensiero.. !
oltre le vie chiuse in me..
voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero .. "
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi madre è impazzita...è la prima volta in 30 anni che ha fatto il pane...mah....e sta sfornando anche delle focacce...
.... che bello rivederla così operativa....
![]()
Andateveneeeee, non mi fate concentrareeeeeeee...e poi...rivoglio la mia stufa e il mio caneeeeeee!!!!