Dimenticavo...ridatemi pure la lampadaaaa...comincia a far buio!!! Ma come si può studiare in queste condizioni![]()
Dimenticavo...ridatemi pure la lampadaaaa...comincia a far buio!!! Ma come si può studiare in queste condizioni![]()
io non ho parole...vabbè..se hai bisogno sai dove trovarmi io non ho voglia di muovere un dito manco di riaggiungerti ai miei contatti. orsù un pò di coerenza.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
MA IO NON HO CAPITO...
il mio ruolo è quello del critico musicale???
tutte a me ste canzoni?![]()
Hakuna Matata
mi sento un topo in gabbia...ma si può vivere così?mi sento come se la mia vita non dipendesse da me ma dagli altri...come se non fossi libera di prendere decisioni...
mi manca tantissimo...
mi viene vogli di urlare...si potrebbe avere un pò di rispetto???? E' la solita storia dell'invisibilità...![]()
Ussignur non ero più abituata alle dinamiche interne....ma non posso farmi prendere dalla paura di non farcela...sono più grande, adesso, riesco, quasi, quasi, a guidare...
Ho solo un vago senso di PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati: non si piange sul latte versato...
adesso... a casa!!!!!!!!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ho male al collo , e non gli frega a nessuno![]()
acido lattico vai viaaaaaaaa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ho tremato fino all'ultimo (odio le incognite), ma ero pronta e combattiva...per fortuna (sua) non è servito...![]()
Giornata di cacca
Nervosa a 1000(a proposito, grazie ancora per la sparata di stamattina
) e concentrazione zero.
Voglio una sigaretta![]()
abbiamo lavorato insieme oggi, anche se il lavoro non ci ha permesso di dedicarci un po' di coccole... però bella giornata, comunque...
ma è possibile che stamattina all'andata ed oggi pomeriggio al ritorno dal lavoro, solo per fare 35 km ci ho messo 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![]()
stanotte ho sognato di essermi persa tra la follanon ero piu con i miei amici
![]()