Buongiorno Ale!!!
Perchè ultimaente mi sveglio sempre tardissimo???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-12-2009 alle ore 11.26.41
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
in realtà il tuo avatar sembra una scena post-delitto
tutto sanguinoso, gambe mozzate ....
ora mi picchi vero?
![]()
Regolamento Opsonline
salve palloidi
ho visto che vi siete addobbati tutti come alberi
io sono un paio d'anni che ho deciso di non cedere al consumismo natalizio (eccetto che nel ricevere regali, ai quali non rinuncio per coerenza, in quanto non è che li accetto perchè è Natale, li accetto tutto l'anno) quindi anche quest'anno niente albero, però un po' di spirito natalizio in firma ci vuole
![]()
Ciao Laski
Condivido...... il consumismo natalizio non so nemmeno cosa sia! soprattutto perchè non ho un soldoahahah
comunque.... per me niente shopping compulsivo, niente regali di natale, niente pranzo esagerato...... insomma, in famiglia badiamo molto all'essenziale, festeggiamo tutti insieme ma con poca roba, senza eccessi...
anche a carte facciamo le puntate di 5 centesimicioè, è tutto molto simbolico
la cosa che mi dispiace è che a casa mia non facciamo nemmeno l'albero....un po' per pigrizia, perchè nessuno c'ha voglia di mettersi là e farlopoi boh.....
Ragazze sono triste....ma non posso dire perchè...
Cosa fate voi quando siete tristi???
Regolamento Opsonline
...io di solito chiamo subito il mio omone......e chiedo coccole a raffica!!!
e se con l'omone sono in lite? oppure se sono triste proprio a causa dell'omone, mi dirai tu? beh, anche in quel caso chiamo sempre luiperchè devi sapere che la nostra coppia è sdoppiata: esistiamo noi due come fidanzati, e poi esistiamo noi due semplicemente in qualità di esseri che si vogliono bene, quindi alla fine ci rivolgiamo ugualmente l'una all'altro
sai, come quei casi in cui pure se si divorzia...ex moglie ed ex marito continuano a volersi bene e ad aiutarsi.....
abbè comunque....metodi alternativi: musicacibo preferito
![]()
ps. siamo talmente sdoppiati che quando sono arrabbiata con il fidanzato chiamo l'uomo-amico e mi lamento del fidanzatoe lui a quel punto DEVE fare l'amico che sorregge....e magari si ritrova a parlare male di se stesso!!!
alla fine ci divertiamo
rinchiudetemi![]()
Diciamo che ho scoperto una mezza cosa....e se ne discutessi con lui si scatenerebbero dei meccanismi che si potrebbero ritorcere contro di me...perciò....non mi va...e diciamo che siccome la cosa è "mezza" vorrei rimuoverla dalla mia mente...facendo finta di niente...
Cibo preferito....sarebbe un'ottima idea se non fosse per il fatto che vorrei evitare di mettere sù peso....
Credo che mi darò alla musica.
P.s:Ale sei proprio fortunata ad avere un rapporto così...![]()
Regolamento Opsonline
mmm...però le cose tenute forzatamente dentro poi rischiano di scoppiare, o comunque influenzare il nostro comportamento anche se non lo vogliamo!
però ho capito che intendi per "meccanismi che si potrebbero ritorcere contro di me"...... ....
a volte si sbaglia, spinti dalle proprie paure....però se il rapporto è vero ognuno sarà capace di ammettere cosa e dove ha sbagliato, senza fare la colpa tutta ad uno
dai un po' di cibo pure, però.....ti migliora automaticamente l'umore....Cibo preferito....sarebbe un'ottima idea se non fosse per il fatto che vorrei evitare di mettere sù peso....
Credo che mi darò alla musica.
hai qualcosa di buono in casa?
Lo so....lo so che sono fortunata...P.s:Ale sei proprio fortunata ad avere un rapporto così...![]()
c'ho pure la sfortuna che siamo lontani e sommersi da problemi esternima che ci vuoi fare, siamo troppo ostinati nel volerci bene

che bella cosa...
imperfect io quando sono triste di solito mi dò alla musica...e a grey's anatomy...sono i miei antidepressivi naturali!
ma questa palla tutta natalizia???uhm....quando inizierò a sentire lo spirito del natale forse mi natalizzerò anche io...ma chissà...![]()
Ragazze, c'è un freddo becchino, aiuto!!!!![]()