vere....e dai, mettiglielo qualche addobbo natalizio a quella luna notturna dell'avatar![]()
vere....e dai, mettiglielo qualche addobbo natalizio a quella luna notturna dell'avatar![]()
Io non ho fatto nulla di male...ho solo ascoltato...ma lui non capirebbe lo stesso....lasciamo perdere...
Ora vado a cucinare...è ora di pranzo...spero di riprendermi un pò....
Con la musica ho già provato...ma forse non era quella giusta!imperfect io quando sono triste di solito mi dò alla musica...e a grey's anatomy...sono i miei antidepressivi naturali!![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Giornata intera sulla palla....
Avete mangiato?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Alesxandra : 04-12-2009 alle ore 15.44.39
....![]()
![]()
...dai piccola grande mamy..... sii forte, l'uccellino lascia il nido.... sii fiera perchè vuole lasciarlo
a porposito io quando sono triste vado su un altro forum e litigo per futili motivi (tanto lì sono tutti saputelli e antipaticie non è difficile )
inquietante sta cosa...
voglio venire pure io nel forum dove si litiga, portami insieme!!!!
e così Arte-Jeckill e Arte-Hide![]()
Regolamento Opsonline
che vuol dire "strano pranzo"
ps. ma non si vede il primo piatto...perchèèèè![]()
vieni vieni!!!
Anzi adesso ci vado io
Non sono io Hide
sono loro (una buona parte di loro) che sembrano la corte suprema al completo
sennò su quel forum ci restavo
ma i più simpatici se ne sono andati e sono rimasti molti cretini/e
Grazie imperfect
risolto il foto problema mi pare, eh? ^_^
Ultima modifica di Arte1misia : 04-12-2009 alle ore 17.15.52
ciao a tutte![]()
perchè? .............
ciao anche qui netaprina
Dopo aver visto questo sito Il negozio online di Maisons du Monde - Mobili e arredo provenienti da tutto il mondo
ho voglia di rinnovare un po' la casa
ma voi...
la domenica...
o quando siete libere/i
non vi emttete mai a spostare i mobili??![]()
Regolamento Opsonline