chi è che come me che comincia tra poco a studiare?
chi è che come me che non gli importa che è sabato?
chi è che come me che viene chiamato depresso perchè OGGI non esce?
chi è che come me che invece non si è mai sentito così vivo? Così propositivo? Così focalizzato sull'obiettivo?
Così pieno?
Così
felice?








Così non va!
Se penso a quanta negatività ha comportato anche quest'anno,da quanto ho sentito(sballi, uso di sostanze, animali sacrificati,specialmente i gatti
) sinceramente è un fenomeno alquanto raccappricciante. Meglio il carnevale!




