grazie eva, grazie spicciolo
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
un abbraccio ad aurora
e uno a lunalamù e a lialy e al bizzolone![]()
ad aurora77, spero si risolva tutto, ti sono vicina e capisco moooolto bene il tuo stato d'animo.
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Un abbraccio grandissimo a Marlin.
Che e' una persona stupenda...dal vivo ancora di piu'
Grazie di tutto e un abbraccio forte, Carlo![]()
Un abbraccione e un grazie di cuore a Pier. Perchè la telefonata di ieri è stata rigenerante, perchè mi sono potuta sfogare con una persona che sa ascoltare, perchè mi sono sentita compresa nella mia esasperazione, perchè mi hai fatto ridere con le tue soluzioni al problema, e perchè alla fine mi sono anche ingelosita un po'.![]()
....a me stesso....oggi me lo merito e me lo do![]()
un abbraccio a me stessa perchè devo essere forte ed oggi è stato il primo giorno in cui son riuscita a non cercarlo...devo essere forte...
un abbraccio a fatacrystal, che ha superato questo primo giorno di "astinenza"
un abbraccio a Nevrosys...
abbracciarsi da soli va bene, ma un abbraccio da parte di qualcun altro scalda un pochino di più
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccione e bacione a Tes, Paola e Tara![]()
![]()
E tantissimi baci a Manu e Giampy![]()
Un abbraccio forte a fatinadai che sei forteeeeeee e vedrai che le cose si sistemeranno
Un abbraccio anche a nevro, moni, morganza-z, giulia, peggy, pito, tara, iro, quincy, zingarella, eva_luna, barbara, auroraaaaa![]()
grazie per l'abbraccio, tesorina tesmaaah!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Tes grazie, ci vuole proprio!![]()