non ti agitare chiara...se ti senti che non è niente perchè non crederci?magari tra un paio di settimane al massimo potrai rileggere questi post con un gran sollievo...
non ti agitare chiara...se ti senti che non è niente perchè non crederci?magari tra un paio di settimane al massimo potrai rileggere questi post con un gran sollievo...
(cit. "Inventare l'organizzazione", G. Marocci)
"Il fantasma della perdita della persona amata diventa origine di ansia, fino a
portarmi a detestare la fonte di una tale minaccia insopportabile e, se prima
tendevo a idealizzare le sue caratteristiche positive, sarò portato poi a
trasformarla in un esempio di malvagità da odiare. Rappresentare la persona
amata come fatto “maligno” aiuterà a controllare l’ambivalenza emersa.
L’oggetto sentito favorevole può diventare ad un tratto
nemico,
contro di me,
minacciante la mia integrità:
affermerò dunque di disprezzarlo
e, se non sarà del tutto vero,
avrò almeno diminuito la mia
dipendenza
da quell’oggetto”
Perché è questo che ho fatto io..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Penso di amarti da impazzire, non ho mai amato nessuno cme ho amato te. Non ti ho mai dimenticato, per 6 anni ho messo da parte il tuo ricordo, che tornava solo quando mi accorgevo che nn sono più riuscita ad amare nessuno dopo di te.
Da piccola desideravo non riuscire ad amare, ero una bomba di emozioni continue in esplosioni, mi sà che Dio mi ha ascoltata, ha chiuso il mio cuore.
Ti amo, ti amo, ti amo, ma il mio orgoglio non mi permette di scrivertelo, non ti vedo, ma sento i tuoi silenzi, e se mentre prima parlavano i tuoi occhi, adesso nn ho la possibilità di guardarli. Vorrei rivederti, vorrei passare un sogno come lo è statala nostra storia... Ti ricordi? E' stato tutto una favola, la prima volta che ci siamo incontrati camminavamo per le strade di palermo, ma io era come se camminassi sopra le nuvole, sino a ritrovarmi sotto casa tua,e tu: sali... io: no, ti aspetto giù. Ma alla fine mi sono ritrovata con te, nella tua stanza, eravamo UNO... e l'indomani, io: cosa penserai di me? tu: dipende se quando uscirai da questa porta io ti ritroverò... e da lì il nostro amore, distrutto dal nostro orgoglio... e adesso dopo sei anni, ricompari con una email... Ho paura di stare male per te, quel dolore mi ha fatto fare tante cose brutte... e solo Dio mi ha aiutata, ma se ci ricado, lo accetterò, niovamente il SUO aiuto...?
Guardalinee di merda, il goal di Toni era valido.
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Eri tu, ne sono sicura.
Camminavi sul marciapiede, spensierata e sorridente..sicuramente non immaginavi che qualcuno ti stesse osservando. Quella persona ero io..dal secondo piano di quella struttura che conosco fin troppo bene.
Sono corsa giù dalle scale e ho fatto in tempo a vedere dove entravi. Ti ho aspettata, non sei più uscita.
Forse forse ho capito dove abiti.
E adesso inizierà il pedinamento invisibile.
Mi sono munita di registratore, binocolo e occhiali.
Una cosa, o la fai bene o non la fai
Credo di amarti....da impazzire
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
spendere cinquanta euro di coccarda mi pare eccessivo vista la precaria condizione economica generale.Il bambino va educato non viziatoA me ste cose fanno una gran rabbia.Capisco ed empatizzo con l'evento significativo , ma non passiamo da un'eccesso all'altro.
Non era necessario.Le infermiere , inoltre per quanto belli e commoventi , hanno fatto bene a rimproverarci per tutta quella "serra" di fiori.Per cortesia , mi sa che l'unica a cui il senno non manca in questa famiglia sia solo io
![]()
ci mancava solo che mi sentissi male.....ma io esco lo stesso stasera sperando che non mi riprendono quelle vertigini pazzesche sennò sono un pericolo con la macchina....dovrò rimanere per strada.....
e questo tutto perchè io ho questa maledetta modalità di sfogare la rabbia e il nervosismo.....la vivo sentendomi male fisicamente......
te lo avevo detto di non farmi male kakkio!!!!!credevi che lo dicessi tanto per dire una frase a effetto?????
bè credo che è il momento di risolvere questa cosa.....necessito di uno psicologo....
Ultima modifica di elisa83 : 13-06-2008 alle ore 20.10.41
Non ce la faccio più con questo esame
Sento che mi sto stressando e nn è ancora finita![]()
sarà questa aria estiva ma avrei voglia di rompere questa routine. Con chi un'idea ce l'avrei ma è troppo pericoloso..................resisto!!!!?!!
avrei tante cose da raccontarti sai?
non mi prenderesti più in giro sentendoti rispondere che ora il mio cuore inizia a battere di nuovo...
ma tu hai preso la tua scelta ormai...e la rispetto
Hakuna Matata
...IO ODIO IL GUARDALINEE RINCITRULLITO CHE CI HA ANNULLATO IL GOAL...![]()
ho sbagliato tutto...potessi tornare indietro...studierei meglio...ormai mancano solo 12 giorni all'ESAME, che sarà sempre un esame, non la fine del mondo, ma se va male...![]()
sono stupida stupida stupida
sarà una profezia che si autoavvera, me la sono cercata!!
perchè non riesco + a studiare come un tempo?
spero di essere fortunata ancora una volta e di tirar fuori il mio istinto di sopravvivenza quel giorno...![]()
.....oi oi.....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
è assolutamente assurdo quello che mi stai facendo passare..potrò pure meritarmelo ma mi fa sorridere leggere alcuni vecchi sms o alcune mail e poi vedere che tu ti comporti all'opposto di ciò che scrivi..
io..orgogliosa,forte,aggressiva..che mi ritrovo a umiliarmi per te.., a usare persone per coprire il dolore e non rischiare di soffocare e sentirmi troppo sola..
qualcosa non torna..
in ogni caso una cosa mi rincuora..l'averti visto solo ieri verso il mare.. e non è poco.. non sto a scrivere l'effetto che ho provato..perchè,per un momento mi è sembrato mi avessero sparato![]()
però ,tu, al mare solo ci vai per pensare quando non stai bene..anzi quando litigavi con me..
e come dice la canzone.. non è un piccolo particolare
certo,ieri sono stata molto calma,come se tu....tu con lei fosse qualcosa che non mi rigurda affatto.....come se non mi facesse niente vedervi insieme....ma stanotte lo so io che mi sono sognata....ci credo che poi sono stressata e ho cedimenti fisici.....
e cmq è la prima volta che ci guardiamo da lontano,perchè ieri hai ripreso a guardarmi anche se fugacemente,e non capisco fino in fondo il tuo sguardo...c'è in te una parte di dispiacere nei miei confronti...ma quella parte che non riesco a capire cos'è?????
è bruttissimo non saperlo visto che ci siamo sempre capiti con uno sguardo....