tutto già natalizio in giro![]()
tutto già natalizio in giro![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
in parole terra terra , devo allestire 2 alberi di natale , dopo cena
e lo farò , anche stavolta perchè non dico mai di no
![]()
.. non ho tanta voglia di uscire staseraaa... come faccio? Non posso fare il pacco... qualcuna potrebbe ammazzarmi..![]()
Mi sento troppo euforica
che mal di stomaco...
Buttate giù le prime tre righe. Tre. dico TRE!!!
Di questo passo finisco a Natale 2008![]()
Ultima modifica di Rae : 07-12-2007 alle ore 19.48.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ci voleva un po' di relax...![]()
![]()
[QUOTE=Rae;1223198]Sensazione di *quimihannoabbandonatatuttisonotristeesssssola*
unvirtuale ti può aiutare?
intanto qualcuno mi prenda a schiaffi per favore...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Che bello,domani facciamo l'albero!!
tra un pò scendo...
necessito assolutamente di un caffè![]()
Hakuna Matata
che poi non è vero ...ma fa bene lo stesso. grazie![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mamma mia, se fosse per lui dovremmo uscire tutte le sere ..... ehi bimbo, vai piano, se no stavolta mi faccio davvero male!!!
Comunque anche a me prende la voglia di vederti ogni sera, ma non è possibile!!!!
Devo pure studiare!!!!!![]()
non vedo l'ora che sia domani