Perchè... Perchè conosco gente che ancora deve imparare a gioire della felicità di un figlio che pian pianino, DA SOLO, senza l'aiuto di nessuno, si costruisce una vita. Non riesco a restare a guardare questa cosa senza provare un senso di... non so... forse ribrezzo...
La torta ci sta tutta e me la magno![]()
![]()
......
gioisci tu al posto di chi non è capace di farlo
si rendono da soli la vita ancor più amara, in questo modo.....
![]()
Sì, certo
Per dirla "terra terra", io alla facciaccia loro sono super felice...
Forse è meglio che mi faccia bastare questo, senza arrovellarmi ulteriormente su queste "bassezze" umane. Ma ammetto che è difficile...
'notte pallins.
Per ora non riesco a natalizzarmi.
Spero di trovare un motivo al più presto per farlo![]()
Io ho appena visto "Gli abbracci spezzati" (l'ultimo di Almodovar)
mi è piaciuto
è un bravo regista
qui si autocita perfino ...
mi hanno promesso satantango di tale Bela Tarr (7 ore di film!!!)
Ma dai...fai scendere un po' di spirito natalizio su di te...
butta babbo natale dalla scogliera![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-12-2009 alle ore 00.30.31
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Anch'io ancora in pigiama.
e anche con lo scialletto della nonna sulle spalle, ho freddo
Sto traducendo degli articoli, che due OO ...
Buona domenica, pallins![]()
anche io in pigiama
ho caldo però...... ho avuto caldo tutta la nottema com'è possibile, se dormo solo con un misero lenzuolo e un copriletto sottile? avrò qualche squilibrio ormonale?
me lo domando anche quando sto nella stessa stanza con 10 persone, tutte coperte fino alle orecchie con sciarpe e maglioni super spessi, mentre io sto tutta scollata e sto ultra bene
ma bando alle ciance, ho appena fatto colazione (questa sì che è roba seria) ....cornetti alla crema buoni buoni![]()
xzandra hai gli stessi sintomi di mia madre che è prossima alla menopausa![]()
lo sooooooooo![]()
ma io sono sempre stata cosìho il corpo caldo caldo! pensa che odio i dolcevita perchè non riesco a portarli, ho bisogno di avere il collo libero!
ps. tua madre che rimedi usa?così, tanto per capirci
![]()
mamma... i rimedi... apre le finestre e io le chiudo
Si toglie e mette la maglia in continuazione, si lamenta del caldo e poi ha freddo...
Ho concluso che io non vorrò MAI andare in menopausa un giorno, se non altro per preservare anche la salute mentale di chi mi sta intorno![]()
I dolcevita, i maglioni a collo alto e le sciarpe super calde li adoro![]()
Io ho freddo....
Sto pensando già ai regali di natale che dovrei fare....e credo che sarò costretta ad escludere qualcuno...
Mi sa che questo mese non potrò concedermi niente....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Giorno Palline belle!!
Già Dany...fregatene!!
Io e il Nutella stiamo decidendo dove fare casa
io ho proposto il più lontano possibile da mia suocera!!
Donna splendida con cui in 10 anni non ho MAI litigato...ma preferisco continuare così...
io svegliata da poco, colazionato con caffellatte e fette biscottate con la nutella, docciata e adesso devo asciugarmi i capelli
Cmq anch'io generalmente ho sempre caldo, odio i maglioni a dolce vita...ne ho qualcuno ma non li metto mai...infatti per adesso sono con una magliettina di cotone e senza riscaldamenti accesi...
Xandrina...è perchè abbiamo il cuore caldo!!
Me lo dicono sempre le mie amiche![]()
Non ci credo....Una domenica così vuota nella palla....
Avete di meglio da fare eh???
Beate voi.....![]()
Regolamento Opsonline